6:00 am, 19 Giugno 22 calendario

Oroscopo 19 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non immischiatevi nei rapporti di coppia degli altri, anche se si tratta di amici intimi non potrete far nulla di veramente risolutivo. La persona del vostro cuore vi dà finalmente l’affetto e la sicurezza che sognate.

 

Toro 21/4–21/5.

In amore, finché non vi sentirete sicuri dei vostri sentimenti, inventatevi una scusa e ritiratevi in meditazione. Un po’ di indecisione sul lavoro ma le cose si metteranno meglio proprio quando non ci penserete più.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Siete in buona forma fisica e apparite decisi e brillanti nell’ambiente lavorativo. Siete molto seducenti quando si tratta di questioni d’amore. Anche se a fatica, raggiungerete una buona disponibilità economica…

 

Cancro 22/6–22/7.

Parlando delle tensioni che vi affliggono al lavoro, vi saranno dati buoni consigli e la possibilità di migliorare la vostra situazione. Ricevete un invito romantico da vivere per quel che è, senza eccessive aspettative…

 

Leone 23/7–22/8.

Vi si presentano all’improvviso delle belle occasioni per rendere ancora più completo e significativo il rapporto di coppia. Un parente stretto vi farà innervosire a causa della sua gelosia ossessiva. Non reagite…

 

Vergine 23/8–22/9.

Tutto ok sia sul piano professionale che su quello dei rapporti sociali: passo dopo passo vi avvicinate ai traguardi che vi siete prefissati. Concentrate la vostra energia sul fronte della professione, apportando le giuste migliorie.

 

Bilancia 23/9–22/10.

In famiglia dovreste cercare di dialogare in modo più aperto, esprimendo chiaramente le vostre opinioni e i vostri desideri più intimi. In amore vi trovate a dover decidere tra più persone: non razionalizzate troppo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Dimostrate particolari doti di intuizione e di ricettività nei rapporti interpersonali. Sogni molto significativi vi guidano saggiamente in alcune decisioni. Siate superiori agli sciocchi pettegolezzi che circolano su di voi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Rapporti affettivi in fase di rinnovamento, grazie alla vostra disponibilità la vita di coppia diventerà più armoniosa. Vi meraviglierete per tutte le cose che oggi riuscirete a fare: dallo shopping ai lavoretti in casa e altro ancora.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Particolarmente favorita la vita di coppia anche per i single del segno che faranno nuovi incontri e interessanti conquiste. Nella professione curate la forma e i dettagli, farete senz’altro bella figura. Siete pieni di energie…

 

Acquario 21/1–18/2.

In amore non è il caso di pensare necessariamente a un ideale di perfezione assoluta. Tante le sorprese in campo economico. Rendetevi disponibili con chi vi ha sempre dimostrato il suo affetto. Saprete ripagare le tante attenzioni…

 

Pesci 19/2–20/3.

Non date troppo peso a parole dette in un momento di rabbia, abbiate pazienza e, quando la burrasca sarà passata, cercate di parlare serenamente con l’interessato… Grandi soddisfazioni al lavoro.

19 Giugno 2022 ( modificato il 13 Giugno 2022 | 21:19 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews