6:00 am, 10 Giugno 22 calendario

Oroscopo 10 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

La situazione che state vivendo non vi rende amabili o diplomatici come al solito. Il vostro bon ton va a farsi benedire e la giornata si preannuncia tempestosa e piena di difficoltà. Provate con un po’ di camomilla…

 

Toro 21/4–21/5.

Se possibile, evitate quei compiti che richiedano attenzione e concentrazione, oggi avete la testa fra le nuvole e il cuore che galoppa allegramente per le sconfinate praterie dei sogni. Ogni tanto ci vuole anche questo…

 

Gemelli 22/5–21/6.

L’invadenza di un collega vi manderà su tutte le furie e senza mezzi termini gli direte di girarvi alla larga. Attenzione a non travisare un piccolo problema. Rischiate di fare un putiferio. Detto questo potete dirvi felici per come siete.

 

Cancro 22/6–22/7.

Invece di continuare a rimuginare fra voi e voi, o straparlare, abbracciate forte chi vi ama. Tutto poi diventerà più facile. Mettete in moto la fantasia per escogitare il modo migliore per rompere il ghiaccio. Uno qualsiasi.

 

Leone 23/7–22/8.

Avrete voglia di fare festa a un amico ritrovato, ma non lo troverete disponibile come ricordavate. Invece di offendervi e starvene per conto vostro, chiedetegli che cosa gli è successo: scoprirete che c’è qualcosa che non va.

 

Vergine 23/8–22/9.

Il partner vi chiede più impegno. Se non vedete con chiarezza nei vostri sentimenti e se non siete sicuri di poterlo accontentare, ditelo chiaramente, ma non illudetelo. Stanchi e un po’ nervosi, evitate di strafare.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Non farete fatica a ingranare in un nuovo compito, stavolta partite freschi e con le idee chiare. Prima di giudicare una persona cercate di conoscerla a fondo, l’apparenza spesso inganna. Attenti a non essere troppo duri.

 

Scorpione 23/10–22/11.

A lavoro cercate di non affannarvi troppo e aspettate che passi la bufera. L’ambiente deve tornare ricettivo o sarà tutto inutile. Va bene festeggiare una vittoria, ma non esagerate con le bevande alcoliche.

 

Sagittario 23/11–21/12.

L’impulsività non gioca a vostro favore: il lavoro svolto finora sta per dare i tanto sospirati frutti, non rovinate tutto per un momento di impazienza. Qualcuno cercherà di aiutarvi, invece di trattarlo male, lasciatelo fare.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Per molti di voi è arrivato il momento di mettere in discussione la vostra storia d’amore: siete proprio sicuri dei vostri sentimenti per il partner? In campo lavorativo prima di passare all’azione è meglio attendere e studiare.

 

Acquario 21/1–18/2.

Inizia per voi un periodo incantato che vi accompagnerà per un bel pezzo di strada. Vi si schiariscono le idee e svaniscono in una nuvola di fumo tutti i dubbi e le incertezze che vi impedivano di capire. Le cose cambieranno…

Pesci 19/2–20/3.

Godetevi questa giornata di popolarità. Sono tante le persone che vi appoggiano. Ora la cosa migliore sarà lasciarsi trascinare un po’ dalla corrente. Prendere per buono tutto quello che ne verrà e accogliere le novità.

10 Giugno 2022 ( modificato il 31 Maggio 2022 | 17:18 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews