Auto e design
5:23 pm, 9 Giugno 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

L’innovazione di Audi in occasione del Fuorisalone

Di: Corrado Canali
condividi

AUTOAudi conferma la sua presenza al Fuorisalone 2022 mostrando lo stato dell’arte della sua gamma full electric in diversi punti della città di Milano.

Audi alla Statale e in altri luoghi “iconici” del design e della moda

Parliamo dell’Università Statale e dell’iconica Via Montenapoleone senza dimenticare la Audi House of Progress in Piazza Cordusio. E proprio in quella che per tutta la settimana della Design Week di Milano è stata la casa del marchio dei quattro anelli, ci si potranno scambiare delle idee all’interno del complesso di edifici che prende il nome di “The Medelan”: questo storico palazzo, rinnovato seguendo i più elevati standard di sostenibilità, si sviluppa su ben 1.500 mq. In Audi House of Progress la casa automobilistica tedesca intende condividere la propria reinterpretazione del pianeta, della società e dell’individuo.

Audi e le sue tecnologie al Fuorisalone

E lo fa utilizzando le ultime tecnologie, ovvero attraverso suggestioni visive, panel, talk ed esclusive premiere. Dopo 12 anni consecutivi di presenza al Fuorisalone, per questa edizione della Design Week il format Audi City Lab si è evoluto diventando anche internazionale con diversi appuntamenti di sicuro interesse. In anteprima per l’Italia inoltre è stata svelata la concept A6 Avant e-tron, la station wagon elettrica che debutterà sul mercato nel 2023 e una delle venti elettriche che Audi ha in programma di inserire nella propria gamma entro il 2025. Una rivoluzione elettrica, insomma, che avrà fra i brand protagonisti il costruttore dei cinque anelli.

9 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo