6:00 am, 1 Giugno 22 calendario

Oroscopo 1 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

La giornata si apre sotto eccellenti auspici grazie alla vostra voglia di novità. Forse però non basterà a calmare i vostri nervosismi e quella imperitura voglia di agire senza aver riflettutto a sufficenza: attenzione…

 

Toro 21/4–21/5.

Favoriti, in qualsiasi forma, i rapporti con l’estero: potrebbe trattarsi di una vacanza in terre esotiche… Ignorate le frecciatine gratuite che vi arrivano a secchiate dal posto di lavoro. Qualcosa non vi soddisfa più.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Non perdete l’opportunità di trascorrere una serata piacevole in buona compagnia. Avrete qualche momento di incertezza che certo non vi sarà utile in ambito professionale, ma voi saprete rimediare a tutto…

 

Cancro 22/6–22/7.

In amore tutto sembra filare liscio come l’olio, ma si tratta di un equilibrio precario. Cercate di avere un pizzico di fiducia in più o saranno guai. Se il partner vi chiede maggiore libertà voi sforzatevi di accordargliela.

 

Leone 23/7–22/8.

Avete messo tanta carne al fuoco, ora dovrete curare il tutto con sufficente pazienza senza farvi prendere la mano dalla fretta. Qualcuno a lavoro cerca di trascinarvi in un pettegolezzo da corridoio, non perdetevi in chiacchiere.

 

Vergine 23/8–22/9.

Giornata splendida e piacevolmente movimentata da notizie che vi faranno toccare il cielo con un dito. Non esagerate nell’entusiasmo e rimanete comunque con i piedi per terra. Un parente vi darà filo da torcere…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Non preoccupatevi per la riuscita di un affare: andrà certamente in porto. Tenete viva l’attenzione del partner se non volete che un rapporto armonico si perda nella spirale della routine. Non dimenticate un evento importante.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Abbandonate quel certo snobbismo e non arricciate il naso ad ogni occasione. Cercate di organizzare qualcosa di speciale con gli amici più cari o con il partner. Divertitevi e lasciatevi andare all’allegria.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Giornata piena di vitalità ed energie. Avrete voglia di divertirvi e riuscirete a coinvolgere il partner o, se non l’avete, a costruire una simpatica conoscenza, che, perchè no, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Tenderete a ingigantire una frase detta: buttatevela alle spalle e, se volete vivere senza preoccupazioni, non pensateci più. Rapporti rilassati vi permetteranno di vedere qualcuno sotto una nuova luce…

 

Acquario 21/1–18/2.

Chiedete consiglio a chi vi ama prima di fare programmi a lunga scadenza. Questo vale soprattutto se state per entrare in affari con un amico o un parente… Cercate di riflettere bene prima di agire.

 

Pesci 19/2–20/3.

Troverete oggi le modalità e le parole giuste per ricucire uno strappo in quel rapporto cui tenete ancora molto. Abbandonate però ogni resistenza e orgoglio. Maggiori responsabilità in arrivo, non tiratevi indietro.

1 Giugno 2022 ( modificato il 31 Maggio 2022 | 17:04 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews