Elvis
10:00 am, 25 Maggio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Måneskin in posa per Elvis a Cannes

Di: Redazione Metronews
Elvis
condividi

Ethan Torchio, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Damiano David. Ovvero i Måneskin al 75° International film festival di Cannes pronti all’evento che li vede super ospiti. La notte di Elvis dedicata alla presentazione del film targato Warner Bross sul divo Elvis Presley.

Måneskin & Elvis

La Croisette si prepara a ballare il rock ‘n roll con i Måneskin. Riflettori puntati oggi per la première mondiale di uno dei titoli più attesi del festival: “Elvis” del visionario Baz Luhrmann. Il film dedicato al “vero” Elvis Presley (impersonato sul grande schermo dall’attore Austin Butler) e al suo rapporto col manager, il colonnello Tom Parker (interpretato dall’ottimo Tom Hans). E per l’occasione debuttano al cinema i Måneskin.
Dopo la vittoria a Sanremo 2021, quella dell’Eurovision, i fantastici quattro musicisti romani (con tournée mondiale in arrivo: il Loud Kids tour partirà il 31 ottobre da Seattle), Damiano, Victoria, Thomas e Ethan, sono andati a Memphis per immergersi nell’atmosfera del re del rock. Approdati a Cannes, saranno sull’affollato red carpet per la proiezione di gala al Grand Theatre Lumiere con Austin Butler e il premio Oscar Tom Hanks, i protagonisti del film. E, c’è da scommetterci, sarà ressa davanti al Palais du Cinema.

Blindatissimi nei loro spostamenti, i Måneskin sono i super ospiti del party della Warner Bros per festeggiare il film. Atteso nella serata anche il live della loro versione del’iconica “If I Can Dream”, brano che cantano già per la colonna sonora del film di Luhrmann che sarà solo nelle sale dal 22 giugno. Ambitissima la festa Elvis a Cannes, tra ospiti vip, musica, show e la diretta social sull’account TikTok @warnerbrosfrance per i fan.

25 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo