6:06 am, 14 Maggio 22 calendario

Oroscopo 14 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Guardate in fondo al cuore e fate luce sui vostri veri sentimenti nei confronti del partner. Portare rancore non serve a nulla, soprattutto se l’origine del vostro malumore è data da una vecchia gelosia. Collaborazioni importanti.

 

Toro 21/4–21/5.

Con il partner avete obiettivi e punti di vista troppo distanti perché il vostro rapporto possa dirsi armonioso. La diversità è ricchezza a patto che riusciate a tenere insieme i pezzi, e pare proprio che non sia questo il caso…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Anche se la vostra impetuosa eloquenza riesce a convincere qualsiasi interlocutore, dovrete saper pazientare prima di vedere le vostre idee assumere forma concreta. Concedetevi una serata in compagnia di amici, vi aiuterà.

 

Cancro 22/6–22/7.

Il futuro è luminoso. Lasciatevi trascinare dagli eventi e scoltate i consigli dettati dall’emotività. In questo momento la razionalità ed il calcolo vi sono solo da ostacolo. Alcuni contrasti caratteriali con soci o colleghi.

 

Leone 23/7–22/8.

Siete costretti a rimandare una spesa pazza ad altro momento. Non fatene una tragedia ma concentratevi di più sul lavoro, dove i guadagni extra che aspettate sono in arrivo. Periodo felice e spensierato con il partner.

 

Vergine 23/8–22/9.

Se finora è stato possibile vivere piacevolmente alla giornata, tra poco il partner potrebbe cominciare a pretendere da voi tutta una serie di impegni precisi. Non ci sarà proprio verso di rimandare: dovete decidervi. E in fretta.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Desiderate fare troppe cose e tutte insieme, inutile dire che il risultato è un immenso guazzabuglio. Per concludere il quadro, finite per bisticciare con tutti senza neppure saperne il perché. Un bagno rilassante aiuta.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Anche se siete stati delusi da esperienze sentimentali o abbruttiti dal lavoro eccessivo, non statevene rintanati in casa. Date spazio allo svago e alla vita sociale. In famiglia regna un’atmosfera armoniosa.

 

Sagittario 23/11–21/12.

La passione rischia di travolgervi. Non riuscite a pensare ad altro. Se tenete sinceramente a questo rapporto, imponetevi di progettare un futuro a due senza aspettare che sia il partner a darvi l’out out. E non abbiate paura.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Se ci tenete a una persona che sta dimostrando interesse verso di voi fatele capire senza mezzi termini che vi fa piacere uscire insieme e che non vedete l’ora di concederle una possibilità. Insomma, fate un passo anche voi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Approfittate della vostra forma per fare, nella faccenda che vi sta tanto a cuore, un ultimo sprint finale. Sul lavoro avete modo di far apprezzare i vostri meriti. Sapete il fatto vostro. Al vostro capo non sfugge nulla.

 

Pesci 19/2–20/3.

Riuscite a ristabilire un clima di serenità fra le mura domestiche e le baruffe dei giorni passati non sono che un lontano ricordo. Prendetevi un periodo di assoluto riposo e dedicatevi a voi stessi. Cambiate il vostro look.

14 Maggio 2022 ( modificato il 10 Maggio 2022 | 17:07 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews