Fast Forward
11:02 am, 20 Aprile 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Fast Forward la settima stagione su Rai 4

Di: Redazione Metronews
Fast Forward
condividi

In arrivo su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) la settima stagione di Fast Forward. Andrà in onda in prima visione assoluta a partire da mercoledì 20 aprile alle 18.20.

Fast Forward la storia

Ormai un cult della serialità televisiva europea di genere poliziesco, Fast Forward è stata creata nel 2009 dalla sceneggiatrice Eva Spreitzhofer e ha come protagonista la detective Angelika Schnell, interpretata da Ursula Strauss. Dal grande talento investigativo e madre di due gemelli, Angelika deve gestire la vita privata alternandola ai casi di omicidio a cui è chiamata a lavorare, che risolve grazie alla sua abilità e al suo forte intuito.

Ma Angelika ha un asso nella manica. Il suo ex marito Stefan (Andreas Lust), con cui ha conservato un rapporto di complicità. Una complicità però non priva di battibecchi. Stefan, infatti, è un anatomopatologo con la passione per la musica country e fedele collaboratore nelle indagini della polizia. Caratterizzata da un sapiente equilibrio tra thriller investigativo e commedia famigliare, in cui le indagini poliziesche si uniscono a un tono scanzonato che coinvolge i protagonisti ex coniugi, Fast Forward è riuscita a conquistare il pubblico austriaco e internazionale tanto da essere opzionata anche per un remake americano.

20 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA