ronaldo
6:29 pm, 19 Aprile 22 calendario

Ronaldo in lutto salta il Liverpool. Tutti i figli di CR7

Di: Redazione Metronews
Ronaldo Liverpool figli
condividi

Ronaldo in lutto salta il Liverpool. Niente partita ad Anfield contro il Liverpool per Cristiano Ronaldo, scosso per la tragica morte di un figlio maschio durante il parto della moglie Georgina Rodriguez. Che poi ha invece dato regolarmente alla luce la gemellina. L’attaccante portoghese salterà la trasferta di questa sera sul campo del Liverpool. Lo ha reso noto il suo club, il Manchester United.

«La famiglia è più importante di qualsiasi altra cosa e Ronaldo sta sostenendo i suoi cari in questo momento estremamente difficile», si legge nel comunicato dei Red Devils. «Sottolineando la richiesta di privacy espressa dalla famiglia, confermiamo l’assenza di Ronaldo nella partita ad Anfield». Qui di seguito una panoramica sui suoi figli e sulla sua famiglia.

Ronaldo salta il Liverpool

Ronaldo ama molto la sua famiglia, che è numerosa. Il suo primogenito, Cristiano jr, arrivò nel luglio del 2010. per la verità all’epoca nessuno sapeva che l’asso di Madeira fosse in attesa della cicogna ed ancora oggi, 12 anni dopo, resta ignota l’identità della madre. Sulla faccenda ci sono molte leggende, in realtà. Ma la cosa reale è che  da subito Ronaldo fece sapere di aver assunto la custodia esclusiva del bambino. Il che finì per soffiare sul fuoco delle voci e delle speculazioni sulle origini del bambino.

Dal gennaio 2015 Ronaldo fu fidanzato con l’avvenente modella russa Irina Shayk. Ma da questa relazione non nacquero figli. Di bambini ne vennero al mondo nel 2017, più precisamente l’8 giugno. In casa Ronaldo fu la volta dei gemellini Mateo ed Eva, la cui gravidanza fu portata avanti da una madre surrogata.

Archiviata la storia con la modella russa, ecco comparire al fianco del campione un’altra bellezza mozzafiato, Georgina Rodriguez (altra modella, per la cronaca). La leggenda vuole che i due si siano incontrati a Madrid in un negozio di Gucci, ma le leggende è meglio lasciarle stare. I fatti dicono che i due diventano una coppia dal 2016. Nel 2017 il loro amore porta alla nascita della piccola Alana Martina. Passano altri due anni ed i due convolano a giuste nozze, in un clima di totale segretezza. Il nuovo capitolo avrebbe dovuto essere quello della nascita di altri due gemellini: ma purtroppo durante il parto gemellare, uno dei neonati (il maschio) non è sopravvissuto. A dare notizia della morte del figlio appena nato sono stati propri i genitori tramite un post il 18 aprile 2022. Ignote, al momento, le cause del decesso del piccolo Ronaldo.

Il campione qualche giorno fa è stato protagonista di un brutto gesto -ma i chiarito- dopo la partita persa a Goodison Park. All’uscita dal campo ha spaccato il cellulare di un ragazzino 14enne (poi risultato autistico) che era andato lì per vedere da vicino i giocatori.

19 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo