6:00 am, 1 Aprile 22 calendario

Oroscopo 1 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ottime possibilità in arrivo, siate fiduciosi. Il cielo è terso, nulla potrebbe disturbare la vostra placida giornata. Consolidate senza nessuno sforzo le posizioni raggiunte. Chi studia si impegni stando di più sui libri!

 

Toro 21/4–21/5.

Ottime notizie circa la vostra vita sentimentale. I single si sentono spinti a cercare la storia d’amore, quella vera che duri nel tempo e che vi sistemi una volta per tutte. Fortemente favorita la vita di relazione…

 

Gemelli 22/5–21/6.

A rendervi più reattivi e nervosi del solito ci pensa un po’ di malinconia. Oggi dovrete armarvi di pazienza e, perché no, aiutarvi sorseggiando una buona tisana tranquillante. Solo così ne uscirete da questa giornata.

 

Cancro 22/6–22/7.

Peccato, oggi vi tocca! Qualche fastidioso screzio con i parenti, con un genitore in particolare che non gradisce le vostre esigenze di autonomia e cerca di frenarvi. In amore, invece, vi sentite liberi di esprimervi. Bene così!

 

Leone 23/7–22/8.

Con la vostra incontrollabile favella conquisterete la stima di una persona particolarmente influente che vi permetterà di fare progetti ambiziosi per il vostro futuro professionale. Momento giusto per iniziare una relazione.

 

Vergine 23/8–22/9.

Inattese novità in campo sentimentale: una persona insospettabile oggi vi dichiara il suo amore. Non date risposte impulsive come vostro solito, ma cercate di approfondire questa conoscenza. Mantenete la calma in ufficio.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Non date retta ai consigli interessati di un collega invidioso, ma proseguite per la vostra strada. È l’unico modo per risolvere quella questione che vi sta tanto a cuore. Fortunati incontri, i single si ritroveranno in coppia…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se vi sentite desiderosi di vivere intense emozioni questo non è il momento giusto: cercate la serenità delle cose semplici e sarete accontentati. Qualche stress al lavoro a causa di ritardi o impicci non previsti.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Oggi potete liberamente sfogare la vostra creatività, magari dedicandovi a quello che più vi piace fare. In ufficio, invece, attenzione alla suscettibilità di un collega… Rischierete di essere presi a male parole. Serata romantica.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non chiudetevi in voi stessi, ma cercate di aprire il cuore al prossimo: ci sono tante soddisfazioni in arrivo che vorrebbero entrare. Non respingete l’affetto sincero da parte di una persona che non vi aspettavate.

 

Acquario 21/1–18/2.

Andate diritti alla meta, di qualunque genere sia, senza ingiustificate esitazioni. In ufficio prestate più attenzione. Non lasciate che la scrivania si riempia di pratiche non lavorate nelle settimane passate…

 

Pesci 19/2–20/3.

Divertimento e svago coloreranno le vostre ore in buona compagnia. Se avete in conto qualche piccola spesuccia, non esitate, ve lo meritate. Ottime notizie in arrivo, siate fiduciosi e non perdetevi d’animo.

1 Aprile 2022 ( modificato il 27 Marzo 2022 | 15:50 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews