Milano
3:56 pm, 22 Marzo 22 calendario

Uccisa a coltellate in casa, in caserma il figlio

Di: Redazione Metronews
condividi

E’ stato portato in caserma per essere interrogato dal pm di turno di Monza il 28enne figlio di una donna spagnola di 60 anni trovata morta con numerose ferite da arma da taglio al torace e all’addome in un appartamento di via Bergamo a Cologno Monzese. E’ su di lui che si concentrano  i sospetti degli investigatori dei carabinieri. Per ricostruire quanto successo nella notte saranno poi sentite in audizione protetta anche le altre due figlie della vittima,  due gemelle di 24 anni, entrambe affette da una lieve disabilità psichica. L’ennesimo delitto in pochi giorni.

Il figlio in casa con le sorelle

I carabinieri sono intervenuti alle 4.30 chiamati dai vicini che sentivano rumori e urla provenienti da un appartamento. Una volta entrati in camera da letto, hanno scoperto il cadavere con numerose ferite da arma da taglio all’altezza dello sterno dell’addome. In casa c’erano il figlio e le due sorelle gemelle. Sul posto sono intervenuti anche i militari della Scientifica del Nucleo Investigativo di Milano, il medico legale ed il pm di turno della procura di Monza. Il giovane è stato portato in ospedale in mattinata  per un controllo cardiaco e piantonato.

La vittima, una spagnola di 60 anni

La vittima, Maria Begona Gancedo Ron, lavorava nella biblioteca comunale di Cologno Monzese e da alcuni anni, dopo la morte del marito, viveva da sola insieme ai tre figli nell’appartamento di via Bergamo.

 

22 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo