Oroscopo di oggi
12:01 am, 7 Marzo 22 calendario

Oroscopo 7 marzo

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Focalizzate la vostra attenzione sulle amicizie da stringere e sui rapporti che hanno odore di nuove collaborazioni. Pensate a cosa potete fare per migliorarvi. È arrivato il momento di mettere in ordine idee e obiettivi.

 

Toro 21/4–21/5.

Sarà questo il momento più proficuo dell’anno. Potrete fare del bene agli altri. Oggi, grazie ad un caro amico, potrebbe essere la giornata giusta per rivere la direzione che sta prendendo la vostra vita. E dargli un’altra piega.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Buone opportunità per prendere decisioni. Guardatevi allo specchio e chiedetevi cosa potete fare per migliorare la vostra immagine nella società. Favorito ogni cambiamento, ma senza esagerare, mi raccomando!

 

Cancro 22/6–22/7.

Oggi siete senza peli sulla lingua e con tanti sassolini nelle scarpe. Tutti vi staranno ad ascoltare. Avete tirato fuori quello che molti pensavano ma che pochi dicevano. In questi casi, come sempre accade, si duella da soli.

 

Leone 23/7–22/8.

Sul lavoro impostate standard elevati sia per voi stessi che per chi vi sta intorno. Questo è un bene. Datevi alcuni obiettivi per la vostra salute ed il vostro stile di vita. Una dieta potrà solo farvi bene. State lievitando…

 

Vergine 23/8–22/9.

Se volete scoprire sempre cose nuove, se siete desiderosi di viaggiare ed ampliare i vostri orizzonti, quando vi capiterà l’occasione giusta non fatevela scappare. Parole d’ordine: pianificare, calcolare e accettare i compromessi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi la vostra attenzione è tutta rivolta all’introspezione. Prendetevi un po’ di tempo per fare alcune considerazioni su ciò che vorreste fare nel futuro. Accantonate la pigrizia. È lei a non farvi fare mai nulla di buono…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi sarete molto convincenti, per questo motivo chi vi ascolterà crederà alle vostre parole. Giornata particolarmente felice per chi scrive, insegna o commercia. Ottime possibilità da prendere al volo.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Per voi inizia un periodo particolarmente divertente, tra vacanze, romanticismo e socializzazione. Di recente avete fatto davvero poco per la vostra creatività. Accudite le vostre doti, sono loro a rendervi ineguagliabili…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Le prossime settimane saranno molto intense per voi. Potrebbero nascere delle controversie con il datore di lavoro o con qualche collega. Rimboccatevi le maniche e vincerete su tutta la linea. Gli invidiosi sono avvertiti…

 

Acquario 21/1–18/2.

Oggi sarà una giornata positiva soprattutto per l’attività fisica e per la competizione a lavoro. È il momento opportuno per pensare alle vostre speranze e ai sogni per il futuro. Serata da dedicare agli amici…

 

Pesci 19/2–20/3.

Voi avete le vostre idee su quanto guadagnate, le entrate e le uscite e tutte le altre questioni finanziarie. Sapete con certezza cosa volete e cosa non volete. Ma un dubbio vi assale: perché i conti sono sempre in rosso? Siate oculati.

7 Marzo 2022 ( modificato il 6 Marzo 2022 | 15:16 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews