Oroscopo di oggi
12:01 am, 14 Marzo 22 calendario

Oroscopo 14 marzo

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Sarete al centro dell’attenzione nella vostra attività lavorativa. Tutti si aspetteranno da voi idee e soluzioni che, comunque, saprete abilmente offrire. Sono possibili alcuni piccoli disturbi legati allo stress. Attenzione!

 

Toro 21/4–21/5.

State calmi e ragionate prima di parlare! Una dieta rinfrescante vi aiuterà ad eliminare fastidiosi mal di testa. In amore, le vecchie storie si ripresentano, ma prima di prendere delle decisioni drastiche siate sicuri di voi stessi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Favoriti i viaggi e lo sport, dove potete aspettarvi delle ottime soddisfazioni. Approfittatene per gioire di ciò che avete o per cercare nuovi sapori e nuove emozioni. Avete gli occhi pieni di luce: incantano proprio tutti!

 

Cancro 22/6–22/7.

Le soddisfazioni sul versante professionale sono in arrivo, soprattutto grazie alle conoscenze di cui avete saputo circondarvi. Vi permetteranno di ottenere i risultati prefissi. Favorito chi sa sorridere.

 

Leone 23/7–22/8.

In amore il vostro atteggiamento deciso e sicuro coinvolge positivamente il vostro partner. Chi invece ha intenzione di cambiare aria, non aspetti oltre. Evitate di basare tutta la vostra autostima sul giudizio altrui.

 

Vergine 23/8–22/9.

Favorito un aumento delle vostre entrate. Siate comunque prudenti e non rischiate con investimenti avventati. Qualche piccolo dissapore di troppo macchia questa giornata. E dire che avete tutto ciò che serve per essere felici!

 

Bilancia 23/9–22/10.

Belle notizie in arrivo da un caro collega che si è trasferito lontano. Grazie ai suoi consigli ricominciate a sperare nella promozione che attendete da tempo. In amore cercate di essere più malleabili, ritroverete la serenità.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi evitate di mischiare i rapporti di amicizia con le questioni economiche, non ne ricavereste nulla di buono! Al lavoro dovrete sostenere dei ritmi eccessivi, ma attenzione a non stancarvi troppo…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Favorite le nuove conoscenze: questo è l’inizio di una bella amicizia. Coloro che sono all’inizio di una relazione di coppia dovrebbero cercare di capire di più le motivazioni del partner, anche quando si chiude in se stesso.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Potreste avere un ritorno di fiamma; non stressate troppo il vostro partner caricandolo di responsabilità, ma godete di questo momento in cui l’affinità è al massimo. Discussioni inutili potrebbero sfociare in un litigio.

 

Acquario 21/1–18/2.

Se tenete davvero ad un rapporto, mettete l’orgoglio da parte e verificate le vostre perplessità con il diretto interessato. Con meraviglia e un sospiro di sollievo scoprirete che si era trattato solo di un banale pettegolezzo!

 

Pesci 19/2–20/3.

Da una parola o un atteggiamento sbagliato, potrebbe prendere il via una situazione difficilmente gestibile. Girate alla larga da possibili discussioni con chi vi ama. Apritevi a nuove amicizie, sarà divertente.

14 Marzo 2022 ( modificato il 6 Marzo 2022 | 15:52 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews