Oroscopo di oggi
12:01 am, 10 Marzo 22 calendario

Oroscopo 10 marzo

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Se avete cominciato una relazione da poco tempo, non abbandonatevi totalmente. Valutate l’intesa mentale e la sincerità dei sentimenti. In quanto al lavoro un amico vi darà preziosi consigli per sciogliere alcune tensioni.

 

Toro 21/4–21/5.

Molti di voi potrebbero essere colpiti dalla freccia di Eros. Se siete single lanciatevi pure, diversamente fate attenzione: il vostro partner non sarà poi così d’accordo. In ufficio faticate a tenere viva l’attenzione. Riposate di più!

 

Gemelli 22/5–21/6.

Sul vostro cammino noiosi ostacoli ma non preoccupatevi, è in arrivo una soluzione ideale. In ufficio sbrigate al meglio le pratiche più noiose, in azienda troverete soluzioni che convincono superiori e parigrado.

 

Cancro 22/6–22/7.

Per qualcuno le vacanze sono più vicine, per altri no. Se non siete nel gruppo dei fortunati armati di pinne, fucile ed occhiali, non siate impazienti. Presto ci andrete… Piccoli e risolvibili scossoni nei rapporti familiari.

 

Leone 23/7–22/8.

Siate meno prepotenti sul posto di lavoro o non otterrete nulla. Non si può sempre fare come dite voi. In amore saprete godervi le gioie di una buona compagnia e le tenerezze di un partner che stravede per voi.

 

Vergine 23/8–22/9.

La situazione finanziaria comincia a stabilizzarsi, offrendovi un maggior senso di sicurezza. Potete fare progetti. Fate attenzione però, queste belle nuove non vi autorizzano a trascurare le tensioni della vita di coppia…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Spianata la strada nel lavoro, ottime possibilità per gli incontri in agenda, assicuratevi strette di mano utili. In carriera la musica cambia: rivalità con i capi. Giornata di conquiste e incontri al bacio per i single…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Sereni e ben disposti verso chi vi circonda, se siete in partenza per le vacanze, organizzatavi con precisione. I colleghi pasticcioni combinano dei guai? Non fatevi prendere dal panico. Supererete anche questa.

 

Sagittario 23/11–21/12.

L’entusiasmo del partner riuscirà a far scomparire eventuali dubbi che avevate da tempo. In ufficio, riuscirete ad affrontare tutti gli impegni di lavoro e a concludere un’importante trattativa: in arrivo grandi soddisfazioni!

 

Capricorno 22/12–20/1.

La sfera affettiva potrà prendere due strade: se siete già felicemente in coppia, tenderete a consolidare il rapporto e vi verrà voglia di mettere su famiglia. Se siete single, sarà nell’aria una buona conoscenza.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non lasciatevi sopraffare dal velo di malinconia che oggi è in agguato, ma reagite e cercate di sollevarvi il morale. Tanto più che oggi molti di voi potrebbero fare incontri davvero allettanti. Buone possibilità in campo lavorativo.

 

Pesci 19/2–20/3.

Avete ragione: è irritante prendere accordi con colleghi e amici e poi assistere ad assurdi ed improvvisi cambiamenti. Meglio però mostrarsi elastici. Non fatevi il sangue acido, non serve proprio a nulla. Siate pazienti.

10 Marzo 2022 ( modificato il 6 Marzo 2022 | 15:33 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews