Oroscopo di oggi
12:01 am, 19 Febbraio 22 calendario

Oroscopo 19 febbraio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Giornata di pettegolezzi e maldicenze in amore. Qualcuno vi metterà i bastoni fra le ruote e tenterà di danneggiarvi parlando male di voi: chiedete l’aiuto di un amico per salvare la situazione o non ne uscirete.

 

Toro 21/4–21/5.

Alcune emozioni che sentirete vi porteranno stress, ansie e nervosismi nel campo lavorativo e familiare. I vostri cari vi accuseranno di essere un po’ troppo distanti: provate a non reagire d’impulso e cercate di capire…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Sarà un giornata stressante… Tra le varie novità che vi aspettano a lavoro, dovrete anche trovare del tempo per accudire e consolare il partner deluso e amareggiato. La sua vita professionale in questo periodo proprio non va.

 

Cancro 22/6–22/7.

Attenzione! In arrivo un piccolo bisticcio in amore. La vostra pigrizia potrebbe irritare il partner che, stanco della routine, vi presserà per uscire in città e partecipare a qualche evento. Cercate di farlo contento.

 

Leone 23/7–22/8.

Cercate di tenere la guardia alta per quanto riguarda il lavoro. Non è il caso di precipitarsi subito verso un nuovo progetto: tastate prima il terreno e scoprite qualcosa in più sui vostri colleghi. Discussioni in famiglia.

 

Vergine 23/8–22/9.

In arrivo un successo in ambito professionale. Forti del vostro look impeccabile e della vostra sicurezza, riuscirete sicuramente a concludere un affare importante a cui state lavoranto da molto tempo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oroscopo del giorno positivo in tutti i campi, sopratutto in amore. La giornata di oggi vi conferirà quello charme e quella sensualità raffinata che una persona intrigante come voi sa sempre sfoggiare. Continuate così…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi full immersion di divertimento con la persona che amate. La vostra passionalità sarà alle stelle e l’invidiabile forma fisica vi darà tutta la sicurezza di cui avete bisogno per passare un’ottima giornata.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Ottima occasione per gli amanti degli animali! Un piccolo cucciolo avrà bisogno di aiuto e voi sarete pronti ad accudirlo. Creatività e passione nel lavoro: sarete innovati e capaci di presentare nuovi progetti.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Alcuni ricordi tristi vi faranno perdere l’armonia e la complicità con il partner. Problemi anche a lavoro, dove non riuscirete ad esprimere la vostra creatività per via del malumore che perecepite. Meglio rilassarsi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Preparatevi a fare una scelta importante in amore. Le persone che hanno un’amicizia speciale, infatti, potrebbero dover scegliere il futuro di questo rapporto: nascerà una nuova storia, o rimarrà tutto così com’è?

 

Pesci 19/2–20/3.

Giornata nera per voi. Il vostro capo vi costringerà a rifare il progetto a cui vi siete dedicati per tutto questo tempo, e l’amore non andrà meglio. Tra nervosismi, ritardi e imprevisti dovrete cambiare ogni piano per la serata.

19 Febbraio 2022 ( modificato il 15 Febbraio 2022 | 11:37 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews