juventus
9:05 pm, 7 Febbraio 22 calendario

Chiellini, è allarme: a rischio Atalanta ed il Villareal

Di: Redazione Metronews
Chiellini
condividi

Chiellini, è allerta in casa bianconera. Sembra infatti più serio del previsto l’infortunio del capitano della Juventus Giorgio Chiellini che contro il Verona è uscito dal campo a un quarto d’ora dal termine per un problema al “solito” polpaccio. Secondo Sky Sport il difensore bianconero salterà certamente la sfida di coppa Italia contro il Sassuolo di mercoledì e poi quella di campionato contro l’Atalanta. A rischio anche il derby e la gara contro il Villarreal in Champions League.

Chiellini ko: ma recupera Bonucci

Per un difensore che si ferma ce n’è però un altro che sembra pronto per tornare in campo. Leonardo Bonucci, rientarto già da qualche giorno in gruppo con i compagni, si candida per riprendersi il suo posto da titolare già nel prossimo match in calendario. Nessun problema per il nuovo arrivato Zakaria, dopo una piccola botta rimediata al debutto contro l’Hellas Verona all’altezza della regione lombare (il giocatore si è allenato regolarmente). Anche Alex Sandro ha ripreso ad allenarsi, dopo essersi negativizzato dal Covid. Mentre Bernardeschi prosegue il lavoro personalizzato.

Intanto contro il Sassuolo, in Copap Italia, in difesa vicino a Bonucci sarà ballottaggio tra Matthijs De Ligt e Daniele Rugani, grande protagonista in questo avvio di 2022. In difesa potrebbe trovare spazio anche Alex Sandro, atteso in gruppo. Il brasiliano sfiderà Luca Pellegrini per la titolarità della fascia sinistra. Di sicuro, dietro a Bonucci, ci sarà Mattia Perin, il portiere “titolare” di Coppa Italia.

7 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo