Jennifer lopez
4:26 pm, 6 Febbraio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

La relazione sacra di Jennifer Lopez

Di: Valeria Bobbi
Jennifer Lopez
condividi
Per la divina Jennifer Lopez, 52 anni, la storia che sta vivendo con l’attore Ben Affleck, suo vecchio amore, non è un semplice ritorno di fiamma, né una “minestra riscaldata”, ma una vera e propria relazione «sacra». Così l’ ha definita lei stessa in occasione dell’imminente uscita nelle sale del suo ultimo film “Marry Me – Sposami”,  al magazine People. 
«Mi sento così fortunata e felice di stare con lui. Non sono mai stata così orgogliosa di avere una relazione felice e amorevole, e voglio fare tutto il possibile per proteggerla e tenerla al sicuro», ha esordito la popstar.

Una bellissima storia d’amore per Jennifer Lopez

«La nostra è una bellissima storia d’amore, e abbiamo avuto una seconda possibilità. È stupendo il modo in cui il nostro rapporto sia molto diverso rispetto ad anni fa. C’è più apprezzamento e celebrazione per questo, il che è speciale. Trovare qualcuno che ami davvero è una cosa davvero rara, preziosa e bella e non la diamo per scontata”, ha aggiunto la Lopez, che era stata legata all’attore dal 2002 al 2004. «Ora siamo cresciuti, abbiamo più esperienza. Abbiamo entrambi figli, e dobbiamo essere molto consapevoli di queste cose».
Un anno dopo il ritorno di fiamma, dunque, i Bennifer sono più uniti e innamorati che mai.
6 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo