quirinale
4:34 pm, 29 Gennaio 22 calendario

Furia Giorgia Meloni: “Il Centrodestra non esiste”

Di: Redazione Metronews
condividi

Scoppia la furia Meloni. “Nell’ultima riunione di centrodestra di ieri, tutti erano concordi sul no alla riconferma di Mattarella. Ci abbiamo anche scherzato. Oggi scopro che le posizioni di tutti gli altri sono cambiate, la mia no”. Lo ha detto Giorgia Meloni incontrando la stampa. “Il centrodestra parlamentare non esiste. Barattato il Quirinale per 7 mesi di stipendio. Gli italiani giudicheranno. Ho tenuto la stessa posizione dall’inizio alla fine”, ha aggiunto il presidente di Fratelli d’Italia.

La furia di Meloni e di FdI

“Mi aspettavo un atteggiamento diverso da molte persone e che il centrodestra avesse molto più coraggio e convinzione nel fare una cosa che era alla portata: battersi con dignità, a viso aperto, con orgoglio per eleggere un Presidente distonico rispetto a quello che abbiamo visto negli ultimi anni”.  “Non era un obiettivo scontato, bisognava crederci. I margini c’erano – aggiunge la presidente di FdI – Questa cosa mi fa impazzire, mi fa impazzire che si sia rinunciato prima di tentare davvero. Mi dispiace ma noi di FdI abbiamo fatto di tutto”.

“Giorgia Meloni dice che il centrodestra non esiste? E’ una amica, e non commento le parole degli amici”.  Così il segretario leghista Matteo Salvini.

29 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo