Oroscopo di oggi
12:01 am, 21 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 21 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Qualche volta è bene saper dire no. Ogni tanto le persone si approfittano del vostro buon cuore. Tanti gli impegni e troppo poco tempo, cercate di conciliare più cose possibili, tutto poi tornerà in ordine.

 

Toro 21/4–21/5.

Interessati come non mai ad una persona, la fortuna vuole che siate anche ricambiati. Non indugiate o finirete per perderla definitivamente. Anche stavolta saprete farvi valere sul lavoro. Ma non siate gratuitamente acidi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Avanzate a passi incerti, forse siete un po’ disorganizzati o forse semplicemente poco soddisfatti del percorso che avete intrapreso. Prendetevi del tempo per rimediare o per cambiare… Discussioni in famiglia!

 

Cancro 22/6–22/7.

Quantificare il vostro amore verso il vostro partner è impossibile, siete straordinari e chi vi ha accanto sa bene quanto valete. Al lavoro qualche piccola scaramuccia tra colleghi, piccoli fastidi ma sempre risolvibili.

 

Leone 23/7–22/8.

Vi siete invaghiti di una persona che con voi c’entra poco o nulla. La delusione è l’ultima delle preoccupazioni, la prima è sapere che stavolta gli amici si terranno lontani dai vostri piagnistei inutili e tardivi.

 

Vergine 23/8–22/9.

Vi state un po’ lasciando andare, in palestra è da mesi che non si vede il vostro muso. E anche fare una rampa di scale vi causa il fiatone. Riprendete le scarpe da ginnastica e mettetevi sotto. L’amore è davvero vicino…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Qualche volta siete indisponenti, ma per il resto siete ok. I vostri amici vi adorano e al lavoro nessuno osa pensare male di voi. Certo migliorare si può, ma senza darsi troppo addosso. Andate bene così!

 

Scorpione 23/10–22/11.

Cambiate giro di amicizie, quelle attuali vi sfiniscono. Tra litigi assolutamente evitabili e discorsi banali a non finire, siete arrivati al capolinea. Sappiate guardarvi intorno, qualcosa di interessante sta per inondarvi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Chiarite quali sono le vostre condizioni, al lavoro si tende sempre a sottovalutarsi a vicenda. Stavolta non date a nessuno la possibilità di farlo. Ora sapete bene che oltre una certa soglia non si deve più andare.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Da un po’ di tempo sognate sempre la stessa persona, forse si tratta di un’amicizia finita senza apparenti motivi validi, qualsiasi cosa sia districate la matassa. Se farete un po’ di introspezione, qualcosa di certo troverete.

 

Acquario 21/1–18/2.

Ormai è chiaro, un sorriso, meglio se grande, apre molte più porte di mille sbuffi. Se continuerete così avrete tutto il mondo nelle vostre mani. Un possibile colloquio vi mette in agitazione, a voi spetta arginarla e gestirla.

 

Pesci 19/2–20/3.

Accertatevi di avere accanto la persona giusta prima di giurargli eterno amore. I single in questo periodo hanno grandi possibilità. Non lasciarsi intimorire dalla concorrenza è il primo passo per ottenere quello che desiderate!

21 Gennaio 2022 ( modificato il 19 Gennaio 2022 | 19:38 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews