6:00 am, 17 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 17 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Avrete diverse chance per ottenere un risultato ambito e a cui tenete parecchio. In passato siete stati un po’ troppo pigri ma avete imparato la lezione. Grazie alla scossa che vi siete dati, sta andando tutto come desideravate.

 

Toro 21/4–21/5.

Se qualcuno nei giorni scorsi vi ha accusato di essere poco concreti, questa è l’occasione giusta per sferrare il colpo. Di tanto in tanto c’è qualcuno che vi giudica senza sapere. Non date modo a nessuno di criticarvi…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Sarebbe meglio provare a guardare sempre più lontano cercando di lasciare andare i dettagli più inutili. Sul lavoro non siate rigidi. Avrete ceramente tempo e modo di migliorarvi. I single troveranno una persona da amare.

 

Cancro 22/6–22/7.

Ci sono occasioni che non si posson lasciar sfuggire. È possibile che vi piombi tra le mani una fantistica opportunità… Guardatevi le spalle, non lasciate che siano gli altri ad approfittarne. Una volta tanto, siate voi i più furbi.

 

Leone 23/7–22/8.

Ogni volta che prendete una decisione siete convinti che la rispetterete. Non cambiate idea, almeno questa volta. Vi sbagliate se pensate di non avere alcun obbligo verso le persone a cui avete dato la parola.

 

Vergine 23/8–22/9.

Ottime prospettive per un lavoro nuovo. Cercate di sfruttare al meglio alcune situazioni che vi si presenteranno e chi vi permetteranno di avere le idee chiare. Piccole novità per i single in cerca dell’anima gemella.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se vi sentite altruisti e ben disposti, in questa giornata più che mai, buttatevi a capofitto in quelle situazioni che vi suscitano empatia. Aiuterete a migliorare la vita di coloro che, per ora, non sono capaci di farlo da soli.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Non abbandonate il progetto che avete in testa. Con un pizzico di fortuna in più riuscirete ad ottenere quello che più desiderate. Conoscerete dei collaboratori che potrebbero fare proprio al caso vostro.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non si può fare troppo affidamento su quello che dite. Cambiate propositi almeno cento volte al dì. Siete fatti così. Le persone che vi conoscono lo accettano senza battere ciglio. Ma attenzione, non tutti saranno comprensivi…

 

Capricorno 22/12–20/1.

La giornata di oggi potrebbe aprirsi con un’importante novità dal punto di vista professionale… Stanno per arrivare grandi soddisfazioni che potrebbero permettervi di cambiare tutto ciò che non vi piace.

 

Acquario 21/1–18/2.

Siete troppo puntigliosi e non ve ne rendete conto. Così rischiate di annoiare le persone che vi stanno intorno. Occhio al partner, se tenete a lui dimostratevi più disponibili e cercate di venire incontro alle sue di esigenze.

 

Pesci 19/2–20/3.

State lavorando sodo per far funzionare al meglio le cose, tuttavia non si può pretendere la perfezione. Di tanto in tanto dovete anche ammettere qualche fallimento. Fa parte del gioco? Incontri interessanti per i single.

17 Gennaio 2022 ( modificato il 16 Gennaio 2022 | 17:56 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews