Musica
2:05 pm, 17 Gennaio 22 calendario

Avril Lavigne annuncia l’uscita del nuovo album “Love Sux”

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Il nuovo album di Avril Lavigne, Love Sux, uscirà il 25 febbraio. Già disponibile il preorder (https://lnk.to/AL_LoveSux). L’annuncio arriva dalla stessa cantante multi-platino, cantautrice, designer, filantropa e otto volte nominata ai Grammy Award, in concomitanza con l’uscita del nuovo singolo intitolato Love It When You Hate Me feat. blackbear: il disco ha debuttato con il plauso dei fan e della critica, raccogliendo finora oltre 71 milioni di streams in tutto il mondo.

Avril Lavigne ha eseguito il singolo in una lunga serie di show televisivi, tra cui The Late Late Show with James Corden, The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, The Ellen DeGeneres Show e ABC’s New Year’s Rockin’ Eve.

Aspettando il tour, il nuovo album “Love Sux”

L’album Love Sux contiene 12 tracce ed è il settimo registrato in studio – il primo dal 2019. I brani contenuti nel nuovo lavoro discografico sono: Cannonball, Bois Lie (feat. Machine Gun Kelly), Bite Me, Love It When You Hate Me (feat. blackbear), Love Sux, Kiss Me Like The World Is Ending, Avalanche, Déjà Vu, F.U., All I Wanted (feat. Mark Hoppus), Dare To Love Me e Break Of A Heartache.

E non è tutto. Perché il prossimo mese Avril Lavigne partirà per il tour mondiale che farà tappa in Europa, Regno Unito e Canada. Per maggiori informazioni sulle prossime date del tour: avrillavigne.com

I premi ricevuti da Avril Lavigne

L’artista ha venduto 40 milioni di album in tutto il mondo, 12,5 milioni solo negli Stati Uniti. Il suo catalogo comprende il 7X platino Let Go, il 3X platino Under My Skin, il 2X platino con The Best Damn Thing, il disco d’oro per Goodbye Lullaby, Avril Lavigne e Head Above Water. Avril Lavigne è la terza artista femminile canadese più venduta di tutti i tempi, detiene un Guinness World Record come “la più giovane artista solista femminile a raggiungere la vetta della classifica inglese”, mentre con il video di Girlfriend ha raggiunto per la prima volta 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

17 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo