Bob Saget
10:00 am, 10 Gennaio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Bob Saget comico Usa trovato morto in hotel

Di: Redazione Metronews
Bob Saget
condividi

È stato trovato morto ieri in una camera del Ritz-Carlton Hotel di Orlando, in Florida, l’attore comico, conduttore e regista americano Bob Saget. Lo ha reso noto su twitter l’ufficio dello sceriffo della contea di Orange, allertato da una chiamata del personale dell’albergo. Gli inquirenti, arrivati sul posto, hanno constatato la morte dell’attore, i cui dettagli restano ancora poco chiari. Non sono stati trovati segni di violenza sul corpo né tracce di droghe nella camera.

Bob Saget

«Siamo devastati nel confermare che il nostro amato Bob è morto oggi – dichiara la sua famiglia in una nota –. Era tutto per noi e vogliamo che sappiate quanto amava i suoi fan, esibirsi dal vivo e far ridere insieme persone di ogni ceto sociale».
Classe 1956, Saget aveva appena iniziato un nuovo tour comico negli Stati Uniti, e si era esibito sabato sera a Jacksonville, in Florida. Celebre per il ruolo di un papà single in “Full House” – Gli amici di papà – serie tv in 195 episodi (1987-1995), ripreso nel 2016 quando Netflix ha rilanciato la serie con nuove stagioni. Al cinema recita nei film Prognosi riservata (Critical Condition), regia di Michael Apted (1987) e Scemo & più scemo – Iniziò così… (Dumb and Dumberer: When Harry Met Lloyd), per la regia di Troy Miller (2003). Aveva recitato anche in programmi come “Americàs Funniest Home Videos” e “How I Met Your Mother”.

10 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA