Oroscopo di oggi
12:01 am, 5 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 5 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Sono favorite le iniziative personali sia negli affari che per quanto riguarda il lavoro. In particolare chi cerca una nuova occupazione farà bene a tenere gli occhi ben aperti. Potreste ricevere un aiuto utile e insperato.

 

Toro 21/4–21/5.

Oggi vi sentirete soli e abbandonati e avrete una giornata un po’ malinconica. Se vivete un rapporto di coppia nato da poco e che non funziona sarà il caso che voi capiate se vi conviene continuarlo o meno. Notizie da lontano.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Oggi non è la giornata buona per litigare con nessuno. Le discussioni potrebbero prendere una piega che non va bene e quindi è meglio evitare. Siate meno polemici e tenete chiusa la bocca. Discussioni in famiglia.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se avete sbagliato riguardo ad una situazione amorosa i sensi di colpa potrebbero distruggervi. Provate a tenerli a bada e soprattutto riconsiderate tutta la situazione che li ha generati. Forse state esagerando un po’!

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi come non mai dovrete fare affidamento sulle vostre capacità per capire ciò che è più opportuno per voi. Fidatevi del vostro istinto e vedrete che non sbaglierete. Cercate di stare di più in famiglia.

 

Vergine 23/8–22/9.

Un collega di lavoro o di studio ha messo gli occhi su di voi, ma è chiaro che non ha intenzioni troppo serie e concrete. Capite cosa vuole e comportatevi di conseguenza. Solo voi avete chiaro in testa cosa state cercando.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Cercate di essere più furbi e di fronte a consigli inverosimili sorridete. Assecondare non significa accettare no? Ottime notizie in arrivo per quanto riguarda la sfera affettiva. Attenzione ai colpi di freddo improvvisi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Quanta pazienza dovrete avere oggi… La routine quotidiana vi sommerge e lo stress non vi fa fare le cose come vorreste. Fermatevi un attimo, liberatevi di ciò che è inutile e vedrete che starete meglio.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Nel rapporto a due siate meno gelosi e possessivi e accettate qualche compromesso. Una certa stanchezza si riflette sulla vostra attività lavorativa: riposate di più e concedetevi dei meritati momenti di relax.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Prestate maggiore attenzione alle spese superflue e inutili. Limitate al massimo lo shopping e gli acquisti di cui non siete sicuri. In amore tutto procede per il meglio, dedicate più tempo al partner e dedicategli la serata.

 

Acquario 21/1–18/2.

Giornata fantastica per quanto riguarda sia l’amore che la vostra situazione lavorativa. Avrete tanta voglia di fare e i vostri sforzi saranno tutti ripagati. Premiate la vostra caparbietà con una cena fuori.

 

Pesci 19/2–20/3.

Concentratevi sui cambiamenti. Viaggi o nuove avventure amorose vi metteranno nel mood giusto. Siete un po’ annoiati e avete bisogno di cambiare aria. Questioni familiari da risolvere. Non vi innervosite troppo.

5 Gennaio 2022 ( modificato il 3 Gennaio 2022 | 12:17 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews