12:01 am, 29 Dicembre 21 calendario

Oroscopo 29 dicembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Abbiate fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Fate attenzione a quello che direte, potrebbe essere usato contro di voi. Avrete la conferma che il partner è davvero la persona che credevate di conoscere e ne sarete felici.

 

Toro 21/4–21/5.

Alcune amicizie virtuali potrebbero deludervi in modo netto. Mettete tutto nella valigia della vostra esperienza e cercate di coltivere meglio i rapporti di amicizia della realtà. Alla fine sono quelli che davvero contano…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Qualcuno sta tentando di screditarvi. Non lasciate che il nervosismo vi induca in reazioni inconsulte o sproporzionate. Piuttosto cercate di parlare soltanto con le persone disposte ad ascoltarvi. Sarà un ottimo allenamento…

 

Cancro 22/6–22/7.

Per un problema che vi affligge cercate il consiglio di una persona esperta e competente, e che soprattutto vi isipiri fiducia. Evitate le persone che vi sembrano grossolane e impreparate. Vi faranno soltanto predere tempo.

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi sarete irritabili e scontrosi. Cercate di frenare la lingua e tenete a bada la vostra suscettibilità. La fortuna potrebbe concedervi una buona occasione. Qualcosa che sognate da tempo, oggi potrebbe realizzarsi.

 

Vergine 23/8–22/9.

Le poche energie che avrete, sarà meglio non sprecarle con un’inutile serata tra amici, alcuni dei quali potrebbero essere particolarmente molesti. Siete irritabili, sarà molto meglio stare a casa da soli… Almeno stasera.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Momento culmine per una decisione importante che dovrete prendere in questa giornata, non rimandate e vedrete che, assecondando i vostri pensieri, otterrete ottimi risultati. Non solo lavorativi ma anche di cuore.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Mostratevi sicuri nelle trattative di lavoro e in amore evitate la gelosia. Cercate di non perdere tempo riguardo ad una questione lavorativa. Non continuate a rinviare se potete cambiare il corso degli eventi…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Novità riguardo a una relazione importante. Sarà una giornata da ricordare. Fate cose dirverse dal solito e cercate di divertirvi di più. Accettate un invito e ne rimarrete piacevolmente colpiti. Prudenza sul lavoro!

 

Capricorno 22/12–20/1.

Vi sentirete irrequieti e poco propensi al dialogo. Non chiudetevi in voi stessi e non date sempre colpa alla crisi se il vostro progetto non vuole decollare: ci lavorate poco e senza entusiasmo. Rimboccatevi le maniche.

 

Acquario 21/1–18/2.

Pensieri e parole oggi vanno a bracetto. Sarete romantici, ma anche un po’ malinconici. Sul lavoro sforzatevi di rimanere sulla vostra rotta e non scoraggiatevi, arriverà un’ottima occasione. sappiate prenderla al volo!

 

Pesci 19/2–20/3.

Per le coppie: malintesi con il partner e tensioni che alla lunga potrebbero ristagnare e incrinare il rapporto. Per i single: momenti di scoraggiamento nei confronti della persona che vi interessa. Non demordete!

29 Dicembre 2021 ( modificato il 28 Dicembre 2021 | 14:58 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews