Kaia Gerber
12:22 pm, 22 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Kaia Gerber e Jacob Elordi si sono detti addio per i troppi impegni di lavoro

Di: Valeria Bobbi
Kaia Gerber e Jacob Elordi
condividi

Quando a novembre si era diffusa la notizia della loro rottura, i fan erano rimasti scioccati, perché sembrava un vero fulmine a ciel sereno.  Fino a quel momento la bellissima modella Kaia Gerber, figlia della top degli anni Ottanta e Novanta Cindy Crawford, e l’attore  di “Euphoria” Jacob Elordi erano sempre apparsi affiatatissimi. E se lei a distanza di pochi giorni, aveva cancellato  alcune foto di coppia postate sul suo profilo Instagram, lui, da sempre molto discreto quando si tratta della sua vita privata, aveva preferito non commentato l’accaduto né lasciare alcun segnale sui social.

Le indiscrezioni sulla fine della relazione tra Kaia Gerber e Jacob Elordi

Difficile capire cosa sia accaduto, anche se alcune persone vicine alla ex coppia hanno spiegato che il motivo principale della rottura è stata la distanza e i rispettivi impegni di lavoro. «Le loro agende sono sempre state molto fitte, ma stava diventando sempre più difficile per loro vedersi o trascorrere del tempo insieme. Hanno capito che invece di progredire con la loro relazione, stavano facendo dei passi indietro e che questo non li avrebbe portati da nessuna parte», hanno raccontato

A quanto pare, i due avrebbero peraltro a lungo della questione e, per entrambi, è stato inevitabile arrivare a rompere la frequentazione. Una scelta presa quindi di comune accordo, senza strappi, al punto che i due continuerebbero a essere amici, in tutta serenità. a non prenderla tanto bene sono stati invece i genitori della modella: mamma Cindy Crawford e papà Rande Gerber si erano davvero affezionati all’attore ed erano contenti di vedere la figlia insieme a lui.

22 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo