Kaia Gerber
6:38 pm, 5 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Kaya Gerber di nuovo single

Di: Valeria Bobbi
Kaia Gerber e Jacob Elordi
condividi

Un’altra coppia di giovani stelle che scoppiano. Dopo Gigi Hadid e Zayan Malik, Camila Cabello e Shawn Mendes, è arrivato al capolinea anche la storia tra le modella Kaia Gerber e l’attore Jacob Elordi. La splendida figlia della modella più famosa degli anni ottanta, Cindy Crawford, del tutto somigliante alla mamma, sarebbe tornata single dopo una relazione durata un anno.

Kaia Gerber e l’addio “amichevole”

Kaia Gerber e il suo ex fidanzato
Kaia Gerber e il suo ex fidanzato

Come spesso si dice i questi casi, fonti vicine alla coppia hanno parlato di un addio amichevole, deciso di comune accordo. Ma niente è trapelato sui veri motivi che hanno spinto i due a lasciarsi. La modella e l’attore hanno iniziato a frequentarsi intorno a settembre del 2020, quando sono stati fotografati insieme in California. Poi un’altra foto insieme mentre si baciavano e, infine, la conferma ufficiale quando Jacob Elordi è stato visto insieme ai genitori di Kaia, Cindy Crawford e il marito Rande Gerber, durante una vacanza in Messico.

Sulla vita sentimentale dell’attore aleggia il mistero: d’altronde i fan non sanno ancora perché Jacob si sia lasciato con la sua altra ex fidanzata, Zendaya. mentre prima di lui Kaia aveva frequentato per soli 3 mesi  Pete Davidson, ora fidanzato con Kim Kardashian, con grande perplessità dei genitori. Si erano poi lasciati per  motivi sono abbastanza seri: dopo la diagnosi di disturbo borderline della personalità, il comico del Saturday Night Live decide di tornare in rehab e di concentrarsi sulla propria salute mentale.

5 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo