Inlfuencer
2:12 pm, 22 Dicembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Charlotte M presenta il nuovo singolo: Best Friend

Di: Redazione Metronews
Charlotte M
condividi

È uscito Best Friend, il quarto singolo della tredicenne Charlotte M. Idolo di giovani e giovanissimi e influencer di riferimento per le nuove generazioni, ha appena raggiunto il milione di followers sulle piattaforme Youtube e Tik Tok. La ragazza di Monsummano Terme ha fatto il suo debutto su YouTube nel 2016, con un immediato successo.

Per Charlotte M un successo immediato

Con questo nuovo brano, la giovanissima artista affronta il tema dell’amicizia. «La traccia rappresenta uno spaccato della quotidianità dei teenager di oggi, presi ad affrontare la vita con la spensieratezza di chi cerca il suo tesoro nella complicità di un gesto o uno sguardo amico. Giornate passate insieme, un vestito prestato, il ragazzo dei sogni incrociato per sbaglio: il testo della canzone è un inno alla libertà giovanile e ai rapporti autentici tra chi condivide tutto», spiega in una nota.

I singoli più gettonati

Il singolo si aggiunge nella bacheca già piena di successi, con brani e post che, grazie alla semplicità e alla spontaneità dei temi trattati, hanno colpito il pubblico raggiungendo milioni di views. Se con i singoli I love you, Buum buum e Hola flamingo, Charlotte aveva già dato un primo assaggio, con Best friend inizia a intravedersi un percorso di maturità.

22 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA