Mario Balotelli
9:24 am, 22 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Balotelli prende a calci in testa un compagno

Di: Pierluigi Candotti a cura di ACS
condividi

Mario Balotelli è sempre un bad boy. Anche in Turchia.

Mario Balotelli  prende a calci in testa un compagno

Mario Balotelli non si smentisce e balza spesso agli onori di cronaca grazie alle sue balotellate. Dagli scherzi ai compagni nello spogliatoio alle esultanze sopra le righe, l’ex Milan e Inter è sempre protagonista. Anche quando non riesce a trovare la via del gol, come successo martedì sera durante la sfida tra il suo Adana Demirspor e il Galatasaray, decisa da una doppietta del compagno di squadra Yunus Akgun. Al momento di celebrare il gol dell’attaccante turco però Balo ha deciso con grande spontaneità di sferrare un calcio sulla testa del malcapitato compagno di squadra. Senza cattiveria ma forte quel tanto che basta per lasciarlo incredulo. “Bravo piccoletto”, si è poi congratulato con una storia Instagram.

La voglia matta, quella azzurra

Balotelli ha un solo obiettivo in questa stagione: rivuole con tutto se stesso la maglia azzurra e sta cercando di convincere il ct Mancini a convocarlo per i prossimi impegni della Nazionale. Per riuscirci, si sta davvero mettendo d’impegno in campo con l’Adana, con cui sta vivendo una stagione abbastanza positiva, segnando 7 gol in 19 presenze. Poi, quando non riesce a segnare, prende a calci i compagni…

La precedente balotellata

L’atmosfera all’interno del club turco allenato da Vincenzo Montella è buona, con lo spogliatoio che sembra molto compatto. Lo stesso centravanti ha provato a dimostrarlo con uno scherzo a una delle sue “vittime” preferite, ovvero Matias Vargas. Il calciatore argentino soprannominato El Monito (ovvero “La scimmietta”) ex del Velez e di proprietà dell’Espanyol, proprio come Balotelli è arrivato all’Adana in questa stagione. Prima del calcio ad Akgun ha appoggiato a più riprese sulla testa dell’argentino un paio di mutande che non ha assolutamente gradito e si è mostrato infastidito. Solo nel finale è spuntato un sorriso da parte del Monito, un po’ forzato visto che Balotelli stava registrando il tutto. E l’italiano ha poi postato il contenuto nelle sue stories di Instagram accompagnato da parole “d’amore” per il compagno: “Mi ami così tanto fratellino mio”.
22 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA