Alex Belli
2:59 pm, 16 Dicembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

L’accusa di Samy Youssef ad Alex Belli e Delia Duran

Di: Valeria Bobbi
Alex Belli e Delia Duran
condividi

Alex Belli e Delia Duran sempre al centro delle polemiche per il triangolo con Soleil Sorge, l’influencer con cui l’attore e fotografo ha avuto un flirt durante la permanenza nella Casa del Grande fratello vip. A smascherare la coppia ci ha pensato l’ex gieffino Samy Youssef, che ha rivelato quanto visto dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Il retroscena clamoroso su Alex Belli e Delia Duran

Nel corso di una diretta Instagram, Samy ha deciso di svelare un retroscena su Alex e Delia avvenuto dopo l’ultima diretta del reality show. Io lo ho visti davanti ai miei occhi nella stessa sera in hotel. E ti posso dare la garanzia al 100% che erano lì davanti a me a pomiciare come se niente fosse”, ha dichiarato l’ex gieffino.

Samy, che nel corso della sua breve esperienza al Gf Vip si è più volte scontrato con Alex, ha continuato il suo sfogo rivelando che, al contrario di quello che si pensa e si dice, la coppia non sarebbe per niente in crisi, anzi: Mi viene da pensare che è tutto programmato proprio alla grande. È tutto programmato”. Intanto Soleil Sorge dalla Casa più spiata d’Italia continua a non darsi pace, per l’uscita di scena fulminea di Alex e si dice confusa e delusa.

16 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo