Alex Belli e Soleil Sorge tra coccole e dichiarazioni d’amore
Che pasticcio al Grande Fratello Vip: poche ore dopo lo sfogo in cui l’attore e ex modello Alex Belli, 38 anni, pensava ad andare via dal reality show per non compromettersi ulteriormente con l’influencer ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Soleil Sorge, 27 anni, la situazione si fa bollente. I due non si nascondono più dalle telecamere e anche il cuscino che li separava a letto è sparito: i due si lasciano andare tra paroline dolci e coccole. Belli stringe a sé con grande trasporto la Sorgè e ammette: “Ma è possibile che io e te ci dobbiamo sentire in colpa per amarci?”. E se sui social sono molti coloro che li accusano di mettere in scena solo un teatrino mediatico, accusandoli di recitare. C’è anche chi, però, crede che il coinvolgimento sentimentale al reality sia vero. In particolare la più coinvolta sembra Soleil, che pare volere da Alex una decisione definitiva in merito al loro rapporto.
Chissà cosa penserà di tante smancerie l’attuale (ex?) compagna di Alex Belli, Delia Duran, modella 33enne sposata dall’attore solo qualche mese fa, anche se pare che i due si siano solo scambiati le promesse matrimoniali, perché lui non avrebbe ancora divorziato dall’ex moglie Katarina Raniakova.
Il litigio furioso tra Alex e Soleil
E pensare che solo ieri i telespettatori avevano assistito al primo litigio nella Casa del Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Alex Belli. Il Grande Fratello aveva chiesto ai concorrenti di raccontare i loro primi 70 giorni e Belli pare avesse monopolizzato la scena non lasciando spazio agli altri di raccontarsi. Per questo motivo Soleil era sbottata.
“Hai iniziato a parlare soltanto tu. Davide non ha detto nulla e si è messo seduto. Devi sempre essere al centro e parli sopra gli altri. Tu mi manchi di rispetto. Devo iniziare a dire io tu cosa fai? Hai una mania di protagonismo che è stancante. Fai i tuoi monologhi ed è sempre così. Io sono protagonista? Sì e tu invece hai la mania tesoro. Che brutto fake che sei. Tu raggiri tutto, ribalti le frittate. Questo lo puoi fare con altri, ma non con me”. A queste parole Alex, seccato, se ne era andato. Ma ora pare tutto risolto tra i due. Fino alla prossima diretta…
© RIPRODUZIONE RISERVATA