Brooklyn Beckham
2:17 pm, 16 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Brooklyn Beckham verso le nozze con Nicola Peltz

Di: Valeria Bobbi
Brooklyn Beckam e Nicola Peltz
condividi

Prosegue a gonfie vele la love story tra il fotografo Brooklyn Beckham, figlio dell’ex Spice Girls Victoria e di Davide Beckham,  e Nicola Peltz,

Brooklyn e Nicola
Brooklyn e Nicola

attrice figlia del miliardario Nelson Peltz. Adesso l’attenzione è tutta per il loro attesissimo matrimonio, rimandato a causa della pandemia di Covid e in programma – secondo indiscrezioni – a metà del 2022.

«Volevano essere sicuri di poter fare una festa senza limitazioni», hanno spiegato fonti vivine alla coppia. Brooklyn e Nicola, hanno infatti annunciato il loro fidanzamento ufficiale nell’estate 2020, con due anelli al dito che facevano pensare si fossero già sposati in gran segreto.

Contratto prematrimoniale e villa da 9 milioni di euro per Brooklyn Beckham

Così è partito il conto alla rovescia, interrotto però dalle successive ondate di coronavirus. Certo i due innamorati non hanno perso tempo e hanno  blindato i patrimoni personali con un accordo pre-matrimoniale, normale in America. Poi il fotografo (22)e l’attrice (26)si sono comprati un’enorme villa da sogno, a Beverly Hills da circa 9 milioni di euro, dove andranno a vivere dopo il fatidico sì. L’incredibile proprietà vanta una vista mozzafiato, grazie alle enormi finestre che fanno da pareti e che lasciano entrare tantissima luce. Ma la costruzione moderna possiede anche una lunga serie di lussi che si trovano nelle altre case della zona, tra le più famose del mondo. Ci sono una sala yoga privata, una palestra, una sauna, il bagno turco e persino un juice bar.

16 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA