6:00 am, 14 Dicembre 21 calendario

Oroscopo 14 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Questioni in amore. Mantenete la calma e decidete di parlare con il vostro partner solo dopo aver ben esaminato ogni questione. Non siate impulsivi e chiaritevi prima con voi stessi o risulterete confusi e poco efficaci.

 

Toro 21/4–21/5.

Praticità, concretezza e voglia di fare oggi vi devono distinguere. Potrete contare su energie nuove in ogni cosa che farete. Attenzione ad eventuali colloqui di lavoro. Negli affetti mi raccomando, non trascurate il partner!

 

Gemelli 22/5–21/6.

In ufficio c’è un certo imbarazzo, qualcuno ha interpretato male una vostra frase. Sappiate trattenervi, anche se non vorreste fare altro che litigare. Serata di solo relax da dedicare esclusivamente a voi stessi.

 

Cancro 22/6–22/7.

Avete straparlato e adesso vi trovate in una situazione scomoda e con tutti gli occhi puntati addosso. Non sempre potete dire tutto quello che vi passa per la mente. Siate pronti a chiedere scusa, è l’unica cosa che potete fare.

 

Leone 23/7–22/8.

Ricordate che non tutte le proposte che vi dicono essere l’Eldorado poi lo sono realmente. Prima di accettare pensateci bene e valutate tutti i pro e i contro. Attenzione, la fretta è quasi sempre cattiva consigliera…

 

Vergine 23/8–22/9.

Incontri stimolanti e occhiate maliziose… per i single è arrivato il momento per nuovi e stimolanti incontri! Idee brillanti, creatività e novità inaspettate. Tutto ciò che è insolito e strambo vi attirerà. Ma non esagerate!

 

Bilancia 23/9–22/10.

Alcune questioni si sono fermate e molte altre si stanno arenando. È solo un momento sfortunato e nulla di più. Non scoraggiatevi e insistete. Tutto andrà per il meglio. Piccole discussioni in famiglia. Siate più concilianti.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Iniziate a provare emozioni forti e nuove, ma tutto questo vi spaventa. Siete ancora ancorati al passato e non riuscite ad uscirne. Una bella sorpresa è in arrivo per voi. Questo è il momento giusto per vivere il presente.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Oggi mostratevi particolarmente diplomatici soprattutto con qualcuno che, dopo tanto tempo, tornerà a farsi vivo. Date poco spazio alle vostre inquietudini e mostratevi sereni. Sul lavoro siate più precisi e meticolisi.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Giornata parzialmente noiosa e con qualche scocciatura. Possibili guasti elettrici, come di elettrodomestici e similari, vi mettono davanti a spese impreviste. Non siate pigri e datevi da fare con più grinta…

 

Acquario 21/1–18/2.

Dinamismo e buone idee sono proprio quello che ci vuole per iniziare bene la giornata. Appuntamenti e riunioni di lavoro munifiche. Una situazione familiare catturerà il vostro interesse. Non ignorate i vostri pensieri.

Pesci 19/2–20/3.

Coltivate maggiormente l’ottimismo e capirete che ogni giorno va affrontato con la giusta energia. Questo è il momento perfetto per terminare lavori pesanti che proprio non vi va di fare. Con un poco di zucchero la pillola va giù.

14 Dicembre 2021 ( modificato il 13 Dicembre 2021 | 15:17 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews