Tv
12:39 pm, 6 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Harry Potter torna a Hogwarts con gli amici

Di: Redazione Metronews
Harry Potter Howgarts
condividi

Harry Potter e i fan fanno festa con la reunion del cast. Sky e Now celebreranno il 20° anniversario di Harry Potter in grande stile durante le festività, con la prima TV assoluta di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts e di Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses.

Arriverà l’1 gennaio, a Capodanno, in prima tv assoluta su Sky e in streaming su Now, in contemporanea con gli Usa, Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts. Lo speciale vedrà Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, accompagnati dal regista Chris Columbus e da altri stimati membri del cast che hanno partecipato agli otto film della saga Harry Potter, tornare alla base. È la loro prima volta per celebrare l’anniversario del primo film della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale, uscito nelle sale lo stesso giorno di 20 anni fa.

Dietro le quinte di Harry Potter a Hogwarts

La speciale e attesissima retrospettiva racconterà la storia dietro le quinte della realizzazione della saga attraverso inedite interviste approfondite e conversazioni con il cast, coinvolgendo i fan in un magico viaggio in prima persona alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre. Alla memorabile reunion parteciperanno anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch, e Ian Hart, per citarne alcuni.

Prodotto da Warner Bros. Unscripted Television con Warner Horizon nell’iconico Warner Bros. Studio Tour London, Il Making of di Harry Potter, vanta la produzione esecutiva di Casey Patterson della Casey Patterson Entertainment e di Pulse Films.

6 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo