Skin
4:45 pm, 5 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Skin diventa mamma a 54 anni

Di: Valeria Bobbi
Skin e Ladyfag
condividi

Grande felicità per Skin, leader degli Skunk Anansie, che pochi giorni fa è diventata mamma per la prima volta di una bambina all’età di 54 anni. L’annuncio è stata dato dalla stessa artista inglese oggi sui social, su cui ha condiviso anche una foto della compagna e della bimba. 

Il tenero messaggio di Skin

“Sono così felice di annunciare che esattamente una settimana fa, alle 17:55, il giorno del Ringraziamento, la nostra piccola Lev Lylah è nata con un peso di 2,8 kg. Sono così maledettamente felice di aver trascorso la settimana più bella di tutta la mia vita a prendermi cura di questa splendida nuova anima con la mia sorprendente  compagna Ladyfag che è rimasta (per lo più) calma  chiacchierando fino a un’ora prima della sua nascita! Questa piccola meraviglia ci ha sciolto entrambi. Nessuno può prepararti per l’effusione di amore incondizionato per lei come Lady ed io ora proviamo. È così incredibile, e sia la mamma che il bambino sono super felici e stanno bene. Grazie alla nostra famiglia per tutto l’amore e il supporto. Benvenuto nel mondo Lev Lylah.

Le parole mdi Ladyfag

Anche Ladyfag, che ha partorito la piccola Lev Lylah, ha raccontato la sua emozioni dopo la nascita della bambina, spiegando anche il significato del nome. “Abbiamo finalmente incontrato il nostro piccolo angelo, Lev Lylah. Il nome significa ‘cuore della notte’. Ogni cliché che vi è stato detto sulla questione è del tutto vero e non riesco ad esprimere a parole quanto siamo innamorate di lei. Passo la giornata a fissarla in lacrime per quanto è bella e preziosa. In una settimana mi ha insegnato di più di quanto io abbia imparato in tutti i miei anni. Lei è il significato dlela vita e io e Skin siamo davvero orgogliose ed entusiaste di esser e le sue mamme. Benvenuta piccola, ti amiamo”.

5 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA