6:00 am, 2 Dicembre 21 calendario

Oroscopo 2 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Finalmente il vostro portafoglio potrebbe tornare a respirare un pochino, dopo le spese pazze degli ultimi tempi. Attenzione! Tentate la fortuna, chissà che non sia la volta buona, ma senza esagerare, mi raccomando.

 

Toro 21/4–21/5.

Oggi farete un po’ i capricci. Vi sentite nervosi e stanchi e non farete altro che litigare con chiunque vi contraddica. Rilassatevi o potreste avere, da oggi, dei nuovi nemici. Attenzione alla linea, una dieta è quello che vi ci vuole.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Siete un po’ spenti. Sarà colpa di quella scadenza che vi preoccupa o del partner che vi fa arrabbiare? Forse di entrambi. Contate fino a dieci prima di rispondere e cercate di non fare troppo innervosire il partner.

 

Cancro 22/6–22/7.

Oggi siete un vulcano di idee. In ufficio sarete brillanti e anche il partner apprezzerà la vostra vena creativa. Avete una grande energia, non sfruttarla sarebbe un grande peccato. Ottime notizie in famiglia e al lavoro.

 

Leone 23/7–22/8.

Avete provato a distogliere lo sguardo da appunti e impegni di lavoro? Vi accorgerete che c’è qualcuno lì fuori che aspetta un vostro cenno. Chiaritevi le idee riguardo ad una possibile relazione affettiva. È il momento giusto?

 

Vergine 23/8–22/9.

Giornata no. Non riuscite a convincere il partner della vostra buona fede, né tantomeno riuscite a trovare la concentrazione in ufficio. Avete troppi pensieri per la testa e più cercate di escogitare una soluzione e meno la trovate.

 

Bilancia 23/9–22/10.

I buoni pensieri vi rinvigoriscono e avete energia da vendere. Siete passionali e irresistibili. Se siete single è arrivato il vostro momento. Non mangiate troppo, unico pensiero scomodo in questa bella giornata…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Chi vi ha giudicato taciturni in questi giorni, oggi dovrà ricredersi. Non farete altro che divertire gli altri con la vostra simpatia e le vostre battute intelligenti. Incontri positivi potrebbero dare la svolta che cercavate.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Sentite il bisogno di casa. Se vivete fuori approfittatene per tornare in famiglia. Non date troppo peso ai piccoli problemi di salute, sono solo passeggeri. Ottime notizie per quanto riguarda una promozione…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Se avete qualche sassolino nella scarpa oggi farete bene a tirarlo fuori. È la giornata giusta per esternare i vostri pensieri anche con le persone che non amate e che, in questo momento, vi stanno creando dei problemi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Se credete che l’occasione della vostra vita venga a cercarvi fin sotto casa, vi sbagliate di grosso. Stessa questione se siete alla ricerca dell’anima gemella. Grinta e uscite! Stare tutto il giorno sul divano certamente non vi aiuterà…

 

Pesci 19/2–20/3.

Se avete da poco iniziato una relazione non date troppo peso al passato, rischierete di mandare all’aria quello che state costruendo. Rinvangare su situazioni vecchie non vi serve a nulla se non a rovinare il presente.

2 Dicembre 2021 ( modificato il 1 Dicembre 2021 | 17:16 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews