Chiara Ferragni
3:01 pm, 1 Dicembre 21 calendario
5 minuti di lettura lettura

Chiara le suona a Fedez: “Il miglior sesso? Quello da sola”

Di: Valeria Bobbi
I Ferragnez
condividi

Siparietto imperdibile tra Chiara Ferragni e il marito Fedez durante una delle loro dirette Twitch. Tra musica e sketch divertenti,  oltre a riprendere il marito perché ruttava, alla domanda del  rapper su quale fosse il sesso migliore,  lei ha risposto: “Quello da sola”, gelando il consorte.

Chiara Ferragni e le difficoltà matrimoniali

I Ferragnez poi hanno continuato a parlare della vita familiare non risparmiandosi frecciatine e battute: “Potete dirgli una cosa? Io sono una moglie pazzesca: lo supporto in tutto – ha spiegato lei-. Lui invece non vuole mai uscire a cena con me e poi non ha mai organizzato un viaggio io e lui. Organizza i viaggi solo con i suoi amici”. Piccato Fedez le ha risposto: “Punto primo: non è che non voglio andare a cena con te, ma con nessuno in generale. Tra l’altro non è vero, siamo andati a cena l’altra volta. Da soli? È vero, mai. Basta chiederlo. Punto secondo: non abbiamo viaggiato per la pandemia. Gli unici viaggi che ho fatto son stati con te, ora per una volta vorrei farne uno con i miei amici”. “Ma io voglio fare una cosa di qualità. Le persone che mi conoscono, mi stanno scrivendo su Whatsapp che ho ragione, vedi? Io ho sempre voglia di fare mille cose, Fede invece non ha voglia di fare niente. Neanche un weekend insieme durante l’autunno. Adesso organizzi tu”, ha chiuso l’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 25 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale; Fedez è un artista poliedrico con all’attivo oltre 70 dischi di platino e 13 milioni di follower su Instagram, già protagonista di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e host del grande successo LOL – Chi ride è fuori.

 

1 Dicembre 2021 ( modificato il 17 Giugno 2022 | 15:43 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo