Talk show
11:50 am, 30 Novembre 21 calendario
4 minuti di lettura lettura

Al Tilov Show con Federica Minia il sesso senza tabù

Di: Redazione Metronews
Tilov Show
condividi

Ultima data del Tilov Show l’irriverente talk show sull’amore e sul sesso ideato e condotto da Federica Minia. Appuntamento live a Milano venerdì 3 dicembre alle 21.30, negli spazi del Mare culturale Urbano di via Giuseppe Gabetti 15.

Tilov Show sul sesso e i suoi tabù

Il tema del terzo e ultimo appuntamento del 2021 sarà “I tabù del sesso anale e l’omofobia”. Al Tilov Show una serie di ospiti che con la loro professionalità e simpatia renderanno lo spettacolo un vero tripudio di intrattenimento. Interverranno la sessuologa Valentina Bonfanti, la ginecologa Stefania Pernisco. E, ancora, la scrittrice e attivista di diritti LGBTQ+ Martina Donna, il porno pop artist Cristiano Ceretti e Francesco Pintus, attivista e organizzatore del Milano Pride. Non mancheranno momenti di ilarità grazie alle irriverenti performance dei comici Stefano Chiodaroli, HornyTooRinchos e, come sempre, Didi Mazzilli, alias YouPork. Si guarderanno e toccheranno con mano giochi erotici forniti da Daniela Tenna del sexy shop online Yorokobi, si assaporerà una dolce sorpresa dalla forma suggestiva offerta da CakePuntoG e ci saranno tante altre sorprese!

All’insegna della libertà

Tilov Show è uno spettacolo che ha come obiettivo approfondire in assoluta libertà argomenti della sfera relazionale e sessuale, con la competenza di esperti di varia natura (medici, sessuologi, attivisti) e l’ilarità di artisti del panorama comico italiano. È uno spettacolo che promuove la divulgazione di un’educazione sessuale sana, consapevole e divertente, in cui non mancano momenti musicali, performance artistiche di varia natura e interventi del pubblico, che può indirizzare i propri dubbi e curiosità agli esperti, anche in forma anonima.

Federica Minia

Federica Minia nasce a Palermo nel 1988. Dopo aver conseguito il diploma in canto jazz e in musical, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo. Partecipa a concorsi canori, tournée e interviste. Nel 2008 incontra il produttore Michele Lunella che le affida la conduzione di un programma su Rai2. Qui Federica intervista personaggi noti dello spettacolo in giro per l’Italia. Nel 2009 scrive un programma radiofonico sull’amore e sul sesso che conduce su Radio Azzurra per 4 anni. Il format viene poi trasposto sul palco, sotto forma di talk show live, e chiamato appunto “TiLov Show”. Nel 2014 Raffaella Carrà la sceglie come conduttrice web del suo programma Forte Forte Forte, su Rai1. Inizia a collaborare con alcune testate giornalistiche realizzando video interviste ad artisti del panorama musicale, consolida la sua professione di speaker, diventa conduttrice di un TG finanziario e inizia una collaborazione con Mediaset per alcuni programmi tv tra cui Le Iene e Scherzi a parte).

Durante la pandemia produce una collana di podcast sul sesso chiamata “TiLov”, distribuita su tutte le piattaforme digitali. Federica è la voce di programmi TV, pubblicità, annunci e audiolibri, volto e voce di dossier, autrice e presentatrice.

30 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA