Bologna
8:23 pm, 25 Novembre 21 calendario
1 minuto di lettura lettura

Ha picchiato la moglie nella Giornata contro la violenza: arrestato

Di: Redazione Metronews
Moglie
condividi

Un uomo è stato arrestato a Bologna dopo aver picchiato la moglie, proprio nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Ha picchiato la moglie nella Giornata contro la violenza: arrestato

Tutto è iniziato il giorno prima, mercoledì 24 novembre. L’uomo ha minacciato la moglie, l’ha colpita al volto e se ne è andato. Ma stavolta lei ha deciso di dire basta e fermare le violenze subite. La donna ha allertato la polizia. Dopo mezz’ora gli agenti hanno ritrovato il marito, che era ancora fuori casa della consorte, e gli hanno notificato il divieto di avvicinamento, sia alla coniuge che alla figlia.

Così quando l’uomo, di 43 anni, è tornato a imprecare e colpire la porta di casa, ormai a notte fonda, è stato arrestato. Ad avvertire la donna del putiferio è stata la figlioletta con un sms, mentre lei si trovava ancora in Questura per formalizzare la denuncia. Stando alle testimonianze la lite era scoppiata dopo cena, davanti alla bimba di 10 anni e alla nonna materna. La moglie è riuscita ad allontanarsi con la scusa di portare fuori il cane, lui però l’ha raggiunta e minacciata di nuovo nel cortile, oltre ad alzare le mani. A quel punto per il marito violento sono scattate le manette, proprio il 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Agli agenti la consorte 41enne, ha raccontato di un matrimonio che andava avanti da anni, ma che con il passare del tempo è finito per deteriorarsi tra liti e minacce.

25 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo