6:00 am, 17 Novembre 21 calendario

Oroscopo 17 novembre

Di: Redazione Metronews
oroscopo del giorno
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Rispettate le scelte di chi, contrariamente a voi, sa che un cambiamento è necessario e che è tempo di prendere una decisione. Saprete trasformare la tristezza in carburante. Sono tante le cose da fare…

 

Toro 21/4–21/5.

Rischiate di fare una brutta figura se vi rimangiate la parola data, tutti ci contano. I vostri amici saranno tutti presenti per certificare che di voi ci si può sempre fidare. Anche stavolta che non vi andava.

 

Gemelli 22/5–21/6.

State per vivere una serata catastrofica, passerà alla storia come la più brutta della vostra vita. Come è giusto che sia ci rimarrete un po’ male, ma con il tempo saprete riderci sopra. E pure di gusto…

 

Cancro 22/6–22/7.

Opinione comune nella vostra famiglia è che voi siate pigri! Non avete mai il tempo per fare le cose che vi chiedono, ma guarda caso, il tempo per fare le vostre cose lo trovate sempre. Attivatevi…

 

Leone 23/7–22/8.

Rassicurate il vostro partner, se in questi giorni vi vede un po’ assenti è solo perché avete tante cose per la testa. Risultato: siete solo più distratti del solito. Adesso però fatevi perdonare in qualche modo.

 

Vergine 23/8–22/9.

Vi hanno chiesto, anche in modo un po’ insistente, di fare un lavoro. Voi però andate completamente nel pallone. Non abbiate paura e chiedete tutti i chiarimenti che vi servono, siete fatti così, un po’ pignoli.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Da qualche giorno sempre la stessa persona popola i vostri sogni. Sono notti inquiete perché la persona in questione è un vostro amico. Non pensateci troppo o finirete col farvi idee strampalate.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Nessuno riesce proprio a smuovervi dall’idea che un progetto che vi è tanto a cuore ha troppi punti oscuri per essere un buon affare. Fidatevi del parere di un esperto, voi siete troppo coinvolti.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Lo spettro dieta si fa concreto, avete accumulato così tanta ciccia da voler correre subito ai ripari. Ma poiché voi siete stupendi dentro qualsiasi taglia, prima godetevi qualche cenetta romantica…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Rischiate di far precipitare le già delicate relazioni diplomatiche che corrono tra la vostra famiglia e quella del vostro partner. Come? Mettendo tutti contro tutti! Serve un pranzo chiarificatore.

 

Acquario 21/1–18/2.

In ufficio fatevi un po’ da parte, sapete di poter dare ancora molto ma c’è tempo e tempo. In questo momento qualsiasi vostra iniziativa rischia di cadere nell’oblio o di essere agguantata da altri.

 

Pesci 19/2–20/3.

Siete capaci di spingervi oltre le vostre possibilità. I vostri limiti in questo momento sono visibili persino a un occhio poco allenato. Le vostre ambizioni sono davvero fuori controllo, è ora di mettergli un freno.

17 Novembre 2021 ( modificato il 16 Novembre 2021 | 15:27 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews