12:01 am, 12 Novembre 21 calendario

Oroscopo 12 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Rassegnatevi, vi ci vorrà molto tempo per capire le persone. Soprattutto quando queste sono dell’altro sesso. Ma poiché avete molti altri impegni è bene non fossilizzarsi su pensieri così sconnessi.

 

Toro 21/4–21/5.

Fermatevi a pensare, cosa volete fare della vostra vita? Per carattere preferite stare nell’ombra. Siate più ambiziosi. Vi stupirete di voi stessi, e vi pentirete per non aver osato prima, quante occasioni sprecate.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Inaccessibile il vostro cuore, avete messo una barriera tra voi e gli altri. Se oggi non sarete troppo scontrosi riuscirete a fare amicizie. E chi lo sa, qualcuna potrebbe anche diventare qualcosa di più…

 

Cancro 22/6–22/7.

Siete il ponte tra due amici che non si parlano da tempo, la discrezione non vi manca, è vero, ma ci sarà chi vorrà comunque ammonirvi. Non fatevi risucchiare in una situazione scomoda per antonomasia.

Leone 23/7–22/8.

È uno spasso passare le giornate in vostra compagnia. Siete così allegri e spensierati che anche quando avete molti pensieri per la testa riuscite a non sovraccaricare gli altri con le vostre lamentele.

 

Vergine 23/8–22/9.

State perdendo troppo tempo dietro un’ambizione che non vi darà modo di realizzarvi. Non mischiate lavoro e affetti, certo se proprio non potete evitarlo, impegnatevi per non generare imbarazzi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi in ufficio arrivano delle interessanti novità, un nuovo lavoro vi dà la possibilità di mettervi alla prova. Le sfide non vi spaventano. Ma attenzione a non sottovalutate le potenzialità dei vostri colleghi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se avete intenzione di non andare ad una cena tra amici, non dimenticate di avvisare per tempo. Tutti contano sulla vostra presenza. Proteggete i sentimenti che provate verso una persona…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Vi suggeriscono di cambiare modo di fare e di essere più pacati. A loro dire siete troppo eccentrici. Chi lo fa non ha idea di cosa dice. È proprio questo a caratterizzarvi e a rendervi così simpatici.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Avete programmato un viaggio che adesso non potete fare. Concedetevi ancora del tempo prima di disdirlo, le cose possono sempre cambiare. Il partner riuscirà a stupirvi, sorprese in arrivo!

 

Acquario 21/1–18/2.

Inaspettati cambiamenti nelle questioni di cuore. Chi è single si troverà una schiera di spasimanti davanti la porta, chi è fidanzato potrebbe presto non esserlo più. Ma niente drammi…

 

Pesci 19/2–20/3.

Spiegate al vostro partner le vostre reali intenzioni. Se siete così distanti è perché qualcosa del suo comportamento non riesce proprio a convincervi. Vi arriva una mail importante, rispondete.

12 Novembre 2021 ( modificato il 11 Novembre 2021 | 19:08 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews