Milano
5:19 pm, 17 Ottobre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Movida violenta, gravissima una 32enne

Di: Redazione Metronews
condividi

È stata sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico la 32enne rimasta gravemente ferita al culmine di una lite avvenuta all’alba di domenica nei pressi della discoteca  Tocqueville a Milano. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che hanno ascoltato alcuni testimoni e il fidanzato della donna che l’ha accompagnata in ospedale nella notte, si sarebbero fronteggiati due gruppi di persone. In uno di questi due gruppi, c’era la 32enne, che potrebbe anche essere stata ferita per sbaglio.

La donna, residente a Segrate, presenterebbe numerose ferite da taglio e ora lotta tra la vita e la morte all’ospedale di Niguarda. Al vaglio degli inquirenti e dei carabinieri di Milano ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza urbana che potrebbero permettere di identificare chi avesse in mano il coltello nel gruppetto di giovani africani. Durante la lite è rimasto ferito anche un senegalese senegalese 25enne trasportato in codice verde presso l’ospedale Fatebenefratelli con una ferita da taglio superficiale alla gamba.

L’attacco di De Corato dopo il ferimento della 32enne

«Quello che e’ accaduto è un fatto gravissimo, avvenuto non in periferia ma nella zona della movida di corso Como a due passi dal Duomo e dalla casa del sindaco – attacca l’assessore regionale alla Sicurezza, Riccardo De Corato – Come denuncio da tempo, di notte Milano è abbandonata a sé stessa. Come è possibile garantire la sicurezza della città quando la polizia locale ha in servizio soltanto 3 pattuglie?»; ha concluso De Corato.

La banda della “movida” di Corso Como

17 Ottobre 2021 ( modificato il 20 Ottobre 2021 | 14:56 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo