6:00 am, 5 Ottobre 21 calendario

Oroscopo 5 ottobre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Circostanze fortunate nel settore del lavoro. Datevi da fare e vedrete che a breve riuscirete a raccogliere i frutti di tanta fatica. Ottime notizie in famiglia, ma attenzione ai troppi sbalzi di umore.

 

Toro 21/4–21/5.

Successi professionali e sociali. Vi troverete al centro dell’attenzione e la cosa vi piacerà molto. Possibili equivoci e malintesi per quanto riguarda la situazione affettiva. Siate chiari e trasparenti!

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ricordate che prima di offrire amicizia e fiducia a qualcuno c’è bisogno che conosciate a fondo questa persona. Attenzione agli adulatori e a chi cerca di mettervi in cattiva luce nei confronti degli altri.

 

Cancro 22/6–22/7.

Sembra che il cielo oggi non voglia ascoltare la vostra preghiera d’amore. State per fare un grande sforzo e siete disposti ad ogni privazione pur di rimediare a qualche errore del passato. Bravi!

 

Leone 23/7–22/8.

Se quelle scuse che tanto aspettate vi vengono fatte in ritardo accettatele ugualmente e non serbate rancore. Questa è la giornata giusta per delle piccole ma soddisfacenti rivincite morali…

 

Vergine 23/8–22/9.

Stress e pigrizia messi insieme potrebbero rendere la giornata davvero noiosa e uggiosa. Cercate almeno di organizzare la serata con qualche amico e fate tutto quello che più vi piace. Divertitevi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Cercate di concretizzare i vostri progetti, ma soprattutto agite! Una situazione affettiva, proprio per questa ragione, rischia il fallimento. Voi sempre in bilico tra il fare e il non fare. Siete noiosi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Fate molta attenzione a chi confidare i vostri piccoli segreti. Ricordate che non tutti sono in grado di mantere il silenzio. Potreste veder divulgate tutte le vostre vicissitudini se non siete cauti. Meglio non dire.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Momento buono per affrontare un nuovo progetto o una nuova idea soprattutto se siete lavoratori autonomi. Questo è il momento del coraggio. Buttatevi in nuove esperienze lavorative.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non portate rancore per delle offese che ritenete vi siano state fatte da persone da cui non ve l’aspettavate. Mettete in conto di cambiare qualcosa nei vostri rapporti e cercate di migliorarli.

 

Acquario 21/1–18/2.

Fate molta attenzione. Se vi verrà proposto di fare qualcosa di cui non siete pienamente convinti, valutate bene. Dietro ad un’offerta vantaggiosa potrebbe nascondersi un brutto tranello.

 

Pesci 19/2–20/3.

Meglio attendere che arrivi una giornata migliore per affrontare una questione spinosa che sta venendo a galla in modo sempre più prorompente. Inconvenienti e qualche imprevisto dietro l’angolo.

5 Ottobre 2021 ( modificato il 4 Ottobre 2021 | 16:38 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews