12:01 am, 27 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 27 agosto

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Vi sentite un po’ appesantiti e con tutto quello che avete da fare, non va mica bene. Iniziate una sana dieta che vi farà ben presto dimenticare pigrizia e svogliatezza. Vedrete che risultati! Fascino alle stelle.

 

Toro 21/4–21/5.

La cosa più intelligente che potrete fare, se vi capitano intoppi o disguidi, è non scoraggiarsi prima del tempo. Non preoccupatevi, domani sarà una giornata migliore. Stasera però urge un po’ di svago…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Impegnatevi di più in quello che state facendo e vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare. Cogliete al volo l’occasione di  rivedere un caro amico che non sentite da tanto tempo e che vi manca.

 

Cancro 22/6–22/7.

L’amore procede in maniera meravigliosa, ma è sul lavoro che ci sono piccole questioni da risolvere al più presto. Non lasciatevi prendere dal panico: sono difficoltà passeggere e del tutto irrilevanti.

 

Leone 23/7–22/8.

Una persona a voi cara oggi potrebbe aver bisogno del vostro aiuto. Siate generosi e soprattutto cercate di mostrarvi gentili e disponibili ad aiutarlo. In amore, abituatevi alla prudenza…

 

Vergine 23/8–22/9.

Oggi toccherà mettere mano al portafogli per delle spese improvvise ma necessarie. Un urlo di rabbia è permesso, mai poi non pensateci più. In famiglia qualche dissapore potrebbe portare del nervosismo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Alti e bassi d’umore, stanchezza e nervosismo. Evitate i pettegolezzi inutili. Giornata strana e piena di contraddizioni. Adeguatevi alle situazioni, state a casa e leggete un buon libro o guardate un bel film.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Condividete le vostre idee, progetti e intenzioni solo con persone fidatissime e sincere. Non rischiate che qualcuno rubi ciò per cui voi lavorate da tempo. Non agite d’istinto e non siate precipitosi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Amore alla deriva: vi siete circondati di aspettattive vane e soltanto adesso capite che vi siete illusi. Girare pagina è d’obbligo. Frequentate persone nuove e non muratevi a casa. La tristezza passerà presto.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non c’è nulla di complicato nella soluzione che avete individuato per risolvere un problema che vi sta a cuore. Chi dice il contrario è in malafede. Tirate dritti per la vostra strada, è quella giusta!

 

Acquario 21/1–18/2.

Si è chiusa una porta, ma presto si spalancherà un portone. Rimboccatevi le maniche, datevi da fare e tenete sempre ben presente che le cose non cadono dal cielo. Piangersi addosso non vi aiuta.

 

Pesci 19/2–20/3.

Avete fascino da vendere e delle ottime opportunità per fare colpo sugli altri. Non sprecate la giornata chiusi in casa, uscite e socializzate. Qualche incertezza economica potrebbe trasformarsi in ansia.

27 Agosto 2021 ( modificato il 12 Agosto 2021 | 10:03 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews