12:01 am, 18 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 18 agosto

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Meditate a fondo sulla vostra vita. Mettete in conto che dovrete adottare delle misure specifiche, forse dolorose, per risolvere vecchie questioni che vi trascinate ormai da troppo tempo. Coraggio.

 

Toro 21/4–21/5.

Energia e vitalità vi accompagneranno in questa giornata. Uscite con un amico che non vedete da molto tempo. Siete creativi e avete un forte magnetismo. Sempre allegri, simpatici ed entusiasti.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Se ieri non era un buon giorno, non è detto che lo sia anche oggi. Coltivate la speranza e impegnatevi di più in quello che state facendo. In amore ci sono piccole incomprensioni, risolvetele al più presto.

 

Cancro 22/6–22/7.

Riceverete una proposta interessante per quanto riguarda il lavoro. Valutate bene tutti i pro e i contro e magari fatevi consigliare da una persona di cui vi fidate. Piccoli viaggi all’estero, da organizzare al volo.

 

Leone 23/7–22/8.

Favoriti i rapporti sentimentali e d’amore, ma anche amicizia e lavoro. Un progetto a cui tenete andrà in porto. Forte intuito. Sogni veritieri. Passeggiate, invece di prendere sempre la macchina o il bus.

 

Vergine 23/8–22/9.

Oggi riaffioreranno alla vostra mente cose passate che in parte vi rattristeranno. È possibile che, in giornata, incontriate qualcuno che non vedevate da tempo. Nella speranza che ciò non vi dia troppa noia…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Spiegate al partner che le vostre esigenze vanno rispettate. Non siate troppo permissivi o vi ritroverete a vivere un rapporto che non vi convince. Attenzione alle spese folli, contenetevi!

 

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi un collega o un amico si approfitterà di voi e la cosa vi darà fastidio. Se non dovesse chiedere scusa provate a parlargli e a fargli capire, con delicatezza, che non siete degli sprovveduti.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non abbiate timore di affrontare un discorso spinoso con il vostro partner. Siate chiari e non tergiversate nell’esprimere il vostro punto di vista. Prima agite e meglio sarà per tutti e due…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Buone prospettive di successo per qualcosa che vi sta a cuore soprattutto se avrete il coraggio di osare. Trovate del tempo utile da dedicare a voi stessi, concedetevi anche un po’ di dolce far niente.

 

Acquario 21/1–18/2.

Chiarimenti in arrivo. Avrete le forze necessarie per affrontarli, ma cercate di essere al massimo della diplomazia. Contate fino a dieci o rischierete di peggiorare la situazione. Amici in difficoltà.

 

Pesci 19/2–20/3.

Giornata molto proficua per risolvere delle beghe lavorative. Avrete la possibilità di far valere la vostra opinione e in più darete un aiuto importante a quei colleghi che stanno navigando in cattive acque.

18 Agosto 2021 ( modificato il 11 Agosto 2021 | 23:43 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews