12:01 am, 13 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 13 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Oggi perdonate di cuore ogni torto subito e risponderete con un grande sorriso a chi vi ha fatto del male. Vedrete le persone stupirsi e rendersi disponibili per i chiarimenti che tanto aspettavate.

 

Toro 21/4–21/5.

Avete proprio bisogno di coccole, sembreranno non bastarvi mai, saprete ricambiare con gli interessi. Giornata fantastica per quanto riguarda il lavoro. Finalmente il vostro lavoro non è cestinato!

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ottimi i rapporti con gli amici e i colleghi. Forma fisica eccezionale. Cercate di socializzare. Vecchie conoscenze risulteranno utili e importanti. Bene i viaggi imprevisti e organizzati all’ultimo momento.

 

Cancro 22/6–22/7.

La soluzione al problema che vi stava affliggendo da mesi era a portata di mano e voi non ve ne eravate accorti… Adesso però agite e vedrete che tutto andrà per il meglio. I single brindano all’amore…

 

Leone 23/7–22/8.

Sul fronte affettivo siete in una situazione stabile, tirare pure un sospiro di sollievo. Concentrate le vostre energie nella professione, e apportate tutte le migliorie che ormai da tempo avete in mente.

 

Vergine 23/8–22/9.

La fiducia è una cosa seria. Prima di darla pienamente accertatevi delle intenzioni delle persone che vi stanno intorno. Non fidatevi indistintamente di quelli che vi fanno le moine.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Credete che sia utile continuare a chiedere, ad amici e parenti, consigli su questioni private che riguardano solo voi? Se sì fate in modo di seguirne almeno uno, o tutto si ridurrà ad un grande bluff.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Siete schietti, ma anche disciplinati e riflessivi. Le persone troppo estroverse vi danno sui nervi. Cambierete presto opinione, state per conoscere una persona scoppiettante… e vi piacerà molto!

 

Sagittario 23/11–21/12.

Chi cerca un lavoro dovrà fare i conti con una certa sfiducia che imperversa e dilaga. Non sono favorite le nuove opportunità. Tenetevi ben stretto quello che avete, non è il momento per i cambiamenti.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Tempo di viaggi e divertimento. La vita amorosa vi ha resi un po’ pantofolai, ma adesso si cambia! Organizzate qualcosa di avventuroso e unico. Il partner, ormai a bocca aperta, amerà la sorpresa.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non siate frettolosi nel recidere un rapporto. Valutate bene le conseguenze di ciò che state per fare e se non siete convinti al 100% aspettate il momento giusto. Chissà, magari vi stupiranno…

 

Pesci 19/2–20/3.

Molti cuori infranti potrebbero avere buone notizie. In questo periodo i ritorni di fiamma potrebbero materializzarsi improvvisamente e senza nessun tipo di preavviso. Cogliete le occasioni.

13 Agosto 2021 ( modificato il 11 Agosto 2021 | 23:16 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews