12:01 am, 21 Agosto 21 calendario

Oroscopo del 21 agosto

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Oggi potreste essere messi alla prova. Il vostro capo vuole capire la quantità di fiducia che meritate. Fate attenzione a non mostrarvi a disagio o eccessivamente preoccupati. Troppo autocritici…

 

Toro 21/4–21/5.

Siete particolarmente attraenti e oggi sono favoriti i nuovi incontri. Potreste avere un colpo di fulmine al termine di una giornata indimenticabile. Tenete gli occhi ben aperti e non ve ne pentirete.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Una sana riflessione rispetto a quello che state facendo si rende necessaria. Non avete molti motivi per recriminare con gli altri, ma piuttosto con voi stessi. E basta dare la colpa alla sfortuna!

 

Cancro 22/6–22/7.

Cercate di sistemare al più presto una situazione e moderatevi con le spese. Vi sentirete insoddisfatti, cupi  e senza saperne il perché. Non lasciatevi prendere dall’ansia, reagite e uscite di casa…

 

Leone 23/7–22/8.

Portate avanti, con impegno e rinnovato vigore, i progetti sui quali stavate lavorando. Vedrete che presto avrete notevoli soddisfazioni. Colleghi invidiosi vi vogliono mettervi in cattiva luce. Fate attenzione!

 

Vergine 23/8–22/9.

In amore la vostra gelosia è amministrata sempre in malo modo. Il partner non ha alcuna responsabilità. Voi piuttosto, impiegate il vostro tempo a fare altro. Anche un corso di bricolage va bene.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Piccole fortune in arrivo. Potreste esaudire un vostro desiderio. Molto bene la salute ma dovrete mantenere un giusto contegno a tavola. Un po’ di movimento è quello che ci vuole. Avanti!

 

Scorpione 23/10–22/11.

Potreste ricevere un messaggio che vi ridarà una certa speranza circa una situazione che vi sta molto a cuore. Incrociate le dita e vedrete che andrà bene. Troppo selettivi in amicizia e in amore.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non abbiate paura di affrontare alcuni argomenti delicati con il vostro partner o con chi vi sta a cuore. Certi chiarimenti sono necessari ed è meglio prima che poi. Attenzione alle chiacchiere inutili.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Oggi alcuni di voi potrebbero fare incontri determinanti sia per quanto riguarda l’amore che per la situazione lavorativa. Tenete bene gli occhi aperti e non siate distratti. Colloqui in arrivo…

 

Acquario 21/1–18/2.

Dimostrazioni di affetto da parte di amici e parenti. Cogliete al volo questa occasione per trascorrere con le persone a cui volete bene dei bei momenti piacevoli. Dedicate del tempo alla vostra cura personale.

 

Pesci 19/2–20/3.

Entrate nell’ottica che non sempre il vostro fiuto è imbattibile. Una persona che proprio non immaginate vi aiuterà tantissimo a risolvere uno spinoso problema. In amore siete molto passionari…

21 Agosto 2021 ( modificato il 12 Agosto 2021 | 9:39 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews