12:01 am, 11 Agosto 21 calendario

Oroscopo dell’11 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non lasciatevi sfuggire le occasioni per ristabilire i rapporti con una persona che per voi conta molto più di quanto volete credete. Certe occasioni potrebbero non tornare tanto presto, sfruttatele.

 

Toro 21/4–21/5.

Dovreste capire che la vostra gelosia è assurda e assolutamente infondata. Ritrovate fiducia nel partner, dopotutto un sano rapporto d’amore è ciò che tutti vorrebbero avere. Voi ci siete così vicini…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Forse è proprio oggi che potrete cogliere i frutti di un intenso lavoro che preparate da tanto tempo. Ottime occasioni per migliorare la vostra situazione economica. Datevi da fare e non siate pigri.

 

Cancro 22/6–22/7.

Muovetevi con grinta e decisione verso progetti più ambiziosi. Potreste davvero migliorare la vostra situazione lavorativa. In famiglia ci sono delle scaramucce che sarà bene risolvere il prima possibile.

 

Leone 23/7–22/8.

Se avete timore e non siete convinti di una scelta,  prendetevi tutto il tempo necessario per valutare la situazione, ma senza rinviare di troppo. Gli studi vi stanno tenendo molto occupati, tenete duro…

 

Vergine 23/8–22/9.

Concedetevi una giornata di puro svago, un cinema o una mostra, saranno i vostri alleati contro i soliti pensieri. Le preoccupazioni svaniranno e voi ritroverete tutte le energie che pensavate perse.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Tra voi e la vostra anima gemella c’è una distanza davvero breve. Siete così vicini eppure così lontani. Insomma aprite gli occhi e non lasciate che le situazioni per così dire “facili” vi distraggano.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Dedicatevi alla casa e alla famiglia. Valutate con maggior attenzione a una proposta di lavoro, anche se questa dovesse essere all’estero, per voi è davvero un’ottima occasione. In amore, più romanticismo.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Oggi sono possibili discussioni per motivi futili. Mostratevi sempre sereni e non date mai a vedere le difficoltà nelle quali potreste trovarvi. Se giocate di anticipo, molte cose si sistemeranno…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Amici e collaboratori vi ammirano e il vostro capo vi cerca in continuazione. Sarete persuasivi e magnetici. Organizzate una cena romantica e cercate di stupire un partner ormai un po’ annoiato…

 

Acquario 21/1–18/2.

La vostra impulsività vi spingerà a litigare con una persona cara e il muso lungo questa volta durerà parecchio. Sarebbe bello se prima di aprire la bocca e ferire inutilmente qualcuno, si pensasse di più.

 

Pesci 19/2–20/3.

I single dovranno fare molta attenzione, le persone interessanti scarseggiano e se non vi mettete sulla piazza, i pochi rimasti se li prendono gli altri! È una vera guerra, fatevi trovare ammalianti!

11 Agosto 2021 ( modificato il 4 Agosto 2021 | 18:07 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews