Auto e finanziamenti
6:23 am, 25 Giugno 21 calendario

Suzuki Solutions incentiva la guida sostenibile

Di: Redazione Metronews
condividi

FINANZIAMENTI A partire da questa settimana, Suzuki propone una formula che consente di mettersi subito al volante di un’auto nuova. Il nuovo finanziamento Suzuki Solutions darà l’opportunità di scegliere la scadenza a 48 mesi. Il piano che affianca quelli già esistenti a 24, 30 e 36 mesi, offrirà un’inedita modalità di ripartizione delle rate. Al termine del piano sono previste tre opzioni: o cambiare l’auto con una nuova Suzuki o restituirla o tenerla, pagando una maxirata finale o rifinanziarlo il relativo importo.
Da oggi e per tutto luglio chi sottoscriverà un finanziamento Suzuki riceverà in omaggio un pacchetto di manutenzione ordinaria con i primi tre tagliandi gratuiti presso la rete di vendita ufficiale Suzuki. Con questa proposta finanziaria, Suzuki interpreta al meglio la fase che sta attraversando il mercato dell’auto in Italia e, in generale, il momento economico attuale che richiede sempre più soluzioni di pagamento alternative al classico saldo alla consegna che consentano di gestire al meglio le risorse e permettano alle famiglie di guardare ad esempio alle vacanze estive con più serenità.
Attraverso Suzuki Solutions, il brand giapponese offre la possibilità di acquistare un modello della gamma 100% ibrida di Suzuki, rendendo al tempo stesso la mobilità sostenibile sia per l’ambiente sia per i bilanci domestici. Con Suzuki Solutions si può versare un anticipo alla firma del contratto e saldare l’importo residuo in comode rate mensili che variano a seconda dell’auto, dell’orizzonte temporale considerato e poi dell’importo finanziato compreso dai 3.000 ai 64.600 euro oltre ai servizi richiesti, partendo da 99 euro al mese, con un TAN del 4,95% e un TAEG massimo del 7,27%. L’offerta Solutions NoProblem, ad esempio, include l’assicurazione furto e incendio, con varie coperture opzionali, dagli atti vandalici alla kasko. Solutions Warranty, invece, estende la garanzia da 3 a 5 anni, una soluzione per quanti prevedono di riscattare l’auto.
CORRADO CANALI

25 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA