Nahitan Nández
4:46 pm, 31 Dicembre 21 calendario

Guai per Nández: mandato d’arresto

Di: Redazione Metronews
condividi

Guai per il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández. Secondo Telemundo sul giocatore, positivo al Covid, pende una denuncia per violenza domestica da parte della ex. La Polizia lo ha cercato nel suo Paese ma era già in volo per l’Italia.

Guai per Nández: mandato d’arresto

Il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez è stato denunciato per violenza domestica, psicologica e patrimoniale nei confronti della sua ex compagna Sarah Garcia Mauri, madre dei suoi due figli.

Sempre secondo quanto raccolto dal media sudamericano la denuncia sarebbe sfociata in un mandato di detenzione nazionale nei confronti del calciatore, ma la Polizia non avrebbe trovato a casa il calciatore. Nández infatti al momento si trova in Sardegna, ed è risultato anche positivo agli ultimi test medici per il Covid, dove avrebbe dovuto riprendere gli allenamenti con il Cagliari nella giornata di domani dopo la pausa natalizia. Vacanze che Nández ha trascorso in Uruguay dove ha anche fatto una grande festa di compleanno con compagni, amici e vip uruguaiani nella notte del 27 dicembre. L’ex Boca ha lasciato il suo Paese d’origine per ritornare in Italia ieri pomeriggio, in attesa ora di nuovi sviluppi sulla vicenda.

Il calciatore risponde alle accuse

La risposta del calciatore non si è fatta attendere. Queste le parole del centrocampista del Cagliari,cattraverso un comunicato pubblicato dal canale televisivo Subrayado : “La mia partenza dall’Uruguay è avvenuta il 29/11/2021, dato che dovevo ritornare al mio club di appartenenza in Italia il 31/12/2021. È successo chiaramente prima che fosse presentata una denuncia contro di me. I fatti diffusi attraverso i social media sono falsi”.

31 Dicembre 2021 ( modificato il 1 Gennaio 2022 | 13:21 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA