Stefano De Martino
3:15 pm, 8 Gennaio 21 calendario

Stasera tutto è possibile con De Martino al timone

Di: Redazione Metronews
condividi

TV SHOW Torna dal 12 gennaio, in prima serata su Rai2 “Stasera tutto è possibile”. Alla guida del comedy show confermato, anche per la nuova edizione, Stefano De Martino.
Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli nessuna gara né vincitori o vinti, ma tanti giochi che vedranno protagonisti vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere.
Ospiti fissi in tutte le puntate: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà le imitazioni dei suoi personaggi più celebri. Per il primo appuntamento, che avrà come tema la magia, si aggiungeranno: Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo. Inoltre, saranno presenti i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.
Nelle 8 puntate dello show, alla sua sesta edizione, i giochi “classici” che in questi anni hanno conquistato il pubblico, a cominciare da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi, così come Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step o Speed Quiz. Ma ci saranno anche sfide nuove, tutti da scoprire, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione e voglia di divertirsi destreggiandosi tra canto, ballo, imitazioni e varie abilità. Tra i giochi con cui esordirà questa nuova edizione troveremo: All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo.
La prima puntata di Stasera tutto è possibile andrà in onda martedì 12 gennaio. Dalla settimana successiva, l’appuntamento con il comedy show sarà il lunedì, sempre in prima serata, su Rai2.

8 Gennaio 2021 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 16:05 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo