Milano/Musica
8:00 am, 15 Febbraio 19 calendario

Vegas Jones fa il pieno di trap

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Rap protagonista nel weekend. Grande attesa e tutto esaurito da tempo per il live di Vegas Jones, domenica al Fabrique. Per l’occasione il giovane trapper di Cinisello Balsamo proporrà le hit del suo album “Bellaria”. Molti gli ospiti fra cui Jake La Furia, Emis Killa, Nitro e Don Joe.
Tutti da scoprire, invece, i rapper emergenti di Next, concorso di stasera ai Magazzini Generali con 24 nuovi artisti in competizione. Ospite, Young Rame.
Domani l’Apollo Club ospiterà il rapper italo-eritreo Mosè Cov. 
Non mancano le alternative. Stasera al Latin Note concerto di Ylenia Lucisano e Renato Caruso, mentre al Linoleum suoneranno gli abruzzesi Imuri, fra indie-pop, rock e canzone d’autore.
Al Magnolia l’appuntamento “Bella come Milano” è con I miei migliori complimenti, Caveleon e Ginevra, mentre al Live di Trezzo ascolteremo il metalcore degli Escape The Fate e al Santeria Social Club sarà sul palco il fenomeno web Marc Rebillet.
Domani serata piena con l’afro-reggae di Awa Fall & Smoke Orchestra al Biko, lo Swing Fest alla Bocciofila Martesana, il cantautore milanese Saffelli in Santeria Paladini, l’inglese Charlie Winston al Serraglio, la psytrance degli Infected Mushroom al Fabrique e lo slow pop dei PCP all’Auditorium casa delle Arti di Cernusco sul Naviglio. 
Domenica in jazz al Blue Note con Silvia Manco Hip! 4et in omaggio alla cantante e pianista Blossom Dearie, mentre è già sold out al Santeria Social Club per il cantautore Brian Fallon, leader dei  Gaslight Anthem. 
 
DIEGO PERUGINI

15 Febbraio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo